Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire led Cruscotto punto mk2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituire led Cruscotto punto mk2

    qualcuno di voi sa come si fa a sostituire i led che illuminano il cruscotto della punto mk2??

    ci sono delle lampadine che vanno levate per poi saldare al posto loro i led nuovi??

    attendo risposte

    cia cia


    Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante è quanto tempo ci metti x arrivarci...

    [ALI] Enermax NoiseTaker 2 600W[CPU]Intel Core Duo Quad q6600@ 3.0ghz(Zalman CNPS 9500)[MOBO]Asus P5B-Deluxe[RAM]2x2 gb G.Skill @ 1000mhz[S.VIDEO]Gigabyte nVidia GTX 260 OC 896 mb 216sp[HD]Western Digital Raptor 74 gb & Maxtor 200gb ATA 133 & Maxtor 500gb SATA2[S.AUDIO]Creative Soundblaster Audigy 4

  • #2
    Re: Sostituire led Cruscotto punto mk2

    Originariamente inviato da rddk Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi sa come si fa a sostituire i led che illuminano il cruscotto della punto mk2??

    ci sono delle lampadine che vanno levate per poi saldare al posto loro i led nuovi??

    attendo risposte

    cia cia
    Hai provato con la funzione "cerca"???
    Cmq ci sono dei kit anche sulla baia con i led da sostituire. Occhio che sono piccolissimi, ci vuole quindi una buonissima manualità col saldatore, e non è escluso che una volta smontato il quadro e le lancette queste ultime poi risultino sballate. Ecco perchè io ho lasciato perdere...troppe incognite sulla riuscita e se mi andasse male non potrei ricomprare il cruscotto nuovo..
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituire led Cruscotto punto mk2

      ho cercato ma nn ho trovato nulla di soddisfacente... mi disp

      cmq li ho visti anche io sulla baia quei kit.. la mia domanda è, dato che nn ricordo se ci sono lampadine o led di serie, come sostiuire nel caso ci siano lampadine, e come sost nel caso ci siano i led!! qualcuno del forum mi pare che l'abbia fatto ma nn ricordo chi e in che 3d se ne parli..


      Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante è quanto tempo ci metti x arrivarci...

      [ALI] Enermax NoiseTaker 2 600W[CPU]Intel Core Duo Quad q6600@ 3.0ghz(Zalman CNPS 9500)[MOBO]Asus P5B-Deluxe[RAM]2x2 gb G.Skill @ 1000mhz[S.VIDEO]Gigabyte nVidia GTX 260 OC 896 mb 216sp[HD]Western Digital Raptor 74 gb & Maxtor 200gb ATA 133 & Maxtor 500gb SATA2[S.AUDIO]Creative Soundblaster Audigy 4

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituire led Cruscotto punto mk2

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...unto+cruscotto

        qui c'è gia qualcosa...ma leggi questo:

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...dini+blu+punto
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo è 7 l/100km

        Commenta


        • #5
          Re: Sostituire led Cruscotto punto mk2

          Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio

          grazie mille! sei riuscito a farlo poi??


          Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante è quanto tempo ci metti x arrivarci...

          [ALI] Enermax NoiseTaker 2 600W[CPU]Intel Core Duo Quad q6600@ 3.0ghz(Zalman CNPS 9500)[MOBO]Asus P5B-Deluxe[RAM]2x2 gb G.Skill @ 1000mhz[S.VIDEO]Gigabyte nVidia GTX 260 OC 896 mb 216sp[HD]Western Digital Raptor 74 gb & Maxtor 200gb ATA 133 & Maxtor 500gb SATA2[S.AUDIO]Creative Soundblaster Audigy 4

          Commenta


          • #6
            Re: Sostituire led Cruscotto punto mk2

            No ho lasciato perdere...ci vuole qualcuno abbastanza bravo col saldatore perchè i led sn minuscoli...poi c'è il problema delle lancette che ad alcuni gli si sono sballate se non rimontate correttamente...insomma nn è proprio un operazione semplice.
            Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
            La mia Punto mk2/b 1.2 16v
            La mia media consumo è 7 l/100km

            Commenta

            Sto operando...
            X