Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fumo blu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fumo blu

    Buongiorno..allora ho la macchina che una volta calda mi fa' fumo blu (olio)..non è continuo me lo fa solo quando riaccelero dopo essere sceso di giri...le fasce dei pistoni sono nuove e nelle canne dei cilindri ci è stata passata una botta di flex hone...il consumo di olio è irrilevante...(pero lo brucia..)
    Ditemi che è normale,che le fasce dei pistoni devono addattarsi alle canne...
    (il gioco fra le punte delle fasce è di 030 mm).
    Non penso di essere finito con la fresa nell' olio quando ho lavorato i condotti della testata se no il fumo lo farebbe continuo,giusto?
    Aspetto con ansia qualche risposta...magari da chi la sa lunga..ciao..

  • #2
    Fumo blu

    potrebbe essere l'olio sbagliato...(magari).....potrebbe essere il giunto della testa...(forse,perche no...ma non vedo traccie di olio nella boraccia)...io questa notte non dormiro'..mi tocca tirare fuori il motore e controllare, se ci fosse qualquno che mi rispondesse...forse ho lavorato troppo i condotti ma se avessi bucato l'avrei visto al momento della lucidatura,giusto?...
    ..allora...?.....

    Commenta


    • #3
      Re: men's discount north face jacket single soft-shell in gray

      Originariamente inviato da abcd224
      men's discount north face jacket single soft-shell in gray men's north face jacket single soft-shell in black men's north face single soft-shell in red and black Men's The north face single soft-shell jacket in blue and black This is a style of men's the north face jacket. For cold-weather activities where you expect to encounter extremely windy conditions

      SPAM!

      Commenta


      • #4
        Re: Fumo blu

        Domandina: ma è stata rifatta la testata (valvole, sedi e guide, ecc)? Perchè il fumo blu alla prima accelerazione dopo un rilascio mi sa molto di guidavalvola KO...
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #5
          Re: Fumo blu

          Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Domandina: ma è stata rifatta la testata (valvole, sedi e guide, ecc)? Perchè il fumo blu alla prima accelerazione dopo un rilascio mi sa molto di guidavalvola KO...
          Quoto

          Commenta

          Sto operando...
          X