annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intercooler su c2 1.4 HDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Intercooler su c2 1.4 HDI

    Salve ragazzi spero di aver scritto nel posto giusto, io vorrei montare un intercooler sulla mia c2 1.4 HDI, visto che ne e sprovvista e come sappiamo una macchina turbo senza intercooler nn va moltissimo, voi che ne dite? e una modifica che si puo fare?? magari adattandone uno di un altra macchina???? aiutatemi!!!!

  • #2
    Re: Intercooler su c2 1.4 HDI

    io non sono espertissimo in materia..ma credo si possa tranquillamente fare..anche prendendone uno da un'altra auto..magari stando attenti alle dimensioni per evitare il lag..anche se su un diesel non penso sia una gran problema..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #3
      Re: Intercooler su c2 1.4 HDI

      la cosa ke mi lascia perplesso pero, e cosa cambia se ne prendo uno di ad esempio un audi benzina piuttosto che disel?? se cambia la dimensione cambia qualcosa?? opp ci vuole uno apposta per la c2? o uno qualunque va bene lo stesso?

      Commenta


      • #4
        Re: Intercooler su c2 1.4 HDI

        beh guarda...un mio amico ha messo l'intercooler di una renault (mi pare turbo diesel) su una punto gt..
        ripeto, non sono ferratissimo in questo campo..ma alla fine ci deve solo passare aria compressa quindi non vedo problemi..
        bisogna solo stare attenti alle dimensioni, quello si..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • #5
          Re: Intercooler su c2 1.4 HDI

          grazie xo nn ce qualcuno che sa meglio se ne posso mettere uno qualsiasi (l' importante e farlo entrare nel cofano della c2) opp ce magari una dimensione precisa per la mia macchina? opp vanno a cilindrata, kw?? grazie mille per l attenzione attendo vostre notizie!!

          Commenta


          • #6
            Re: Intercooler su c2 1.4 HDI

            Puoi metterne uno qualsiasi...puoi mettere anche un aria-acqua...più grande è migliore sarà il lavoro svolto.Con l'itc se prima non ne avevi noterai un pizzico di lag in più,ma alla fine acquisti più affidabilità e puoi girare a pressioni maggiori .una volta montato cerca di fargli prendere aria il più possibile creandogli dei convogliatori.per le dimensioni io ti consiglierei un itc tipo uno turbo...poi un po' più grande o più piccolo non cambia niente se montato bene.ciao
            ...PUNTO TURBO-N@FT@...

            Commenta


            • #7
              Re: Intercooler su c2 1.4 HDI

              prendi quello di una c3 diesel che va benissimo sulla c2
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta

              Sto operando...