annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio attenuare vibrazioni specchio retrovisore interno causate da Subwoofer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio attenuare vibrazioni specchio retrovisore interno causate da Subwoofer

In pratica ho messo uno specchio interno autodimming sulla mia Focus che funziona benissimo ma quando alzo la musica in particolare il Sub, fa vibrare il parabrezza notevolmente e vibra molto lo specchietto, avreste qualche avvertimento artigianale??
    Sorgente Alpine 9886r
    Amplificatore Audison LRX 5.1 60x2-170x2-750x1
    Fronte Anteriore 2 Woofer Zacks CW165.4
    Tweeter fronte anteriore Zacks CTW25.1
    Subwoofer Zacks 300.7

Re: Consiglio attenuare vibrazioni specchio retrovisore interno causate da Subwoofer

abbassa il volume...anche io ho lo stesso problema..che quando alzo vibra un po..ma ci sono abituato =P

non credo esista qualcosa per evitarlo

Commenta

Re: Consiglio attenuare vibrazioni specchio retrovisore interno causate da Subwoofer

smonti tt gli interni e rivesti la lamiera con fogli di catramina.....c vuole un po (x un golf4 ci abbiamo messo 1 settimana) ma hai una resa ottima e nn vibra nulla
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

ma io sulla mia lo specchietto lo ho sul vetro...come potrebbe isolando la lamiera non vibrare?

Commenta

forse trasmette meno vibrazioni al parabrezza stesso... boh

Commenta

ma il parabrezza non č direttamente incollato sul telaio ha una parte di gomma e sigillante che attutiscono le vibrazione oltre che le infiltrazioni di acqua...quindi non capiasco questo lavoro!

se mi dici x insonorizzare ok...ma se ci sono 130db puoi insonorizzarla quanto vuoi ma cmq dentro vibra...se non di piu visto che non viene disperso nulla o poco

Commenta

il problema specchietto penso sia il minore dei mali,a lungo andare lauto si smonta e comincia a fare tanti piccoli rumori.
              ambaradan

Commenta

Sto operando...
              X