In pratica ho messo uno specchio interno autodimming sulla mia Focus che funziona benissimo ma quando alzo la musica in particolare il Sub, fa vibrare il parabrezza notevolmente e vibra molto lo specchietto, avreste qualche avvertimento artigianale??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio attenuare vibrazioni specchio retrovisore interno causate da Subwoofer
Comprimi
X
-
Consiglio attenuare vibrazioni specchio retrovisore interno causate da Subwoofer
Sorgente Alpine 9886r
Amplificatore Audison LRX 5.160x2-170x2-750x1
Fronte Anteriore 2 Woofer Zacks CW165.4
Tweeter fronte anteriore Zacks CTW25.1
Subwoofer Zacks 300.7Tag: Nessuno
-
Re: Consiglio attenuare vibrazioni specchio retrovisore interno causate da Subwoofer
abbassa il volume...anche io ho lo stesso problema..che quando alzo vibra un po..ma ci sono abituato =P
non credo esista qualcosa per evitarlo
-
Re: Consiglio attenuare vibrazioni specchio retrovisore interno causate da Subwoofer
smonti tt gli interni e rivesti la lamiera con fogli di catramina.....c vuole un po (x un golf4 ci abbiamo messo 1 settimana) ma hai una resa ottima e nn vibra nullala serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
ma io sulla mia lo specchietto lo ho sul vetro...come potrebbe isolando la lamiera non vibrare?
Commenta
-
ma il parabrezza non č direttamente incollato sul telaio ha una parte di gomma e sigillante che attutiscono le vibrazione oltre che le infiltrazioni di acqua...quindi non capiasco questo lavoro!
se mi dici x insonorizzare ok...ma se ci sono 130db puoi insonorizzarla quanto vuoi ma cmq dentro vibra...se non di piu visto che non viene disperso nulla o poco
Commenta
Commenta