annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modificare marmitta originale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modificare marmitta originale

Salve, volevo sapere se era possibile modificare la marmitta originale..senza doverla perforza aprire, visto che non ho un saldatore per poi richiuderla..

altri modi per modificarla?

ps vorrei tenere quella di serie per non dare nell'occhio =O

Re: modificare marmitta originale

Forse un bravissimo chirugo che lavori in laparoscopia
    A parte gli scherzi, al limite fallo fare al marmittaro, ti costa comunque meno che comprare la saldatrice al tig...
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

Commenta

Quoto, fallo fare, ma fai saldare un tubo dentro a canna forata, se vuoti solo poi va di meno
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

bè cosa mi chiedi il tipo x fare sto lavoro? materiali compresi?

risa? perdo qualcosa? lo so che nn guadagni i 309859 cv...so anche che se nn c'è compressione si perde qualcosa..

sound? problemi con controllo fumi?

Commenta

il terminale influisce pochissimo sulle prestazioni... sulla stragrande maggioranza delle auto serve quasi esclusivamente a ridurre il rumore.

Commenta

che io sappia la soluzione milgiore per prendere qualche cavallo, ma soprattutto SOUND, è eliminare tutto e mettere semplicemente alla fine un silenziatore del tipo canna forata e lana di vetro. questo ovviamente su 4t. Se vuoi dare poco nell'occhio, credo ci sia poco he puoi fare... o fai fare quel lavoro dentro al tuo, lasciando cmq centrale ecc, oppure lascia così che è meglio...

Commenta

lascialo così lo scarico che non conviene toccare l'originale.....montane uno sportivo omologato e sei a posto!
              LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

il problema che l'unico che posso montare sono quelli fatti apposta per la mia...diciamo che quelli universali nn si riescono ad adattare...e siccome x le volvo ne vendono 2 all'anno costano uno sproposito...ero andato a informarmi e tipo omologato mi veniva sui 600€ installato..quando con 150 200 lo prendo artigianale..ma senza omologazione e da me sono cazzi amari! mi fermano spesso

Commenta

Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
                  Salve, volevo sapere se era possibile modificare la marmitta originale..senza doverla perforza aprire, visto che non ho un saldatore per poi richiuderla..

altri modi per modificarla?

ps vorrei tenere quella di serie per non dare nell'occhio =O

devi solo armarti di flessibile e saldatrice.
                  La devi aprire a panino, levare la paratia, metterci una canna forata diretta tra ingresso ed uscita, e richiudere il tutto.
                  Il che vuol dire:
                  1. soldi per comprare canna forata
                  2. tempo e molta pazienza

Quindi a meno di non trovare tutto gratis ed avere l'attrezzatura necessaria, io te lo sconsiglio
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

leva il centrale e fai prima.....e nn si vede nulla lo stesso.....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                    X