annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruire un disaccopiatore di massa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costruire un disaccopiatore di massa

ciao a tutti, mi servirebbe questo piccolo aggeggetto da mettere sul mio impianto, ma siccome nn ho voglia di spendere 30 euro per quello della phonocar che ha all'interno si e no 2 euro di pezzi, volevo sapere se qualcuno di voi lo possiede oppure ha lo schema del circuito cosi me lo posso costruire......

Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!

Re: Costruire un disaccopiatore di massa

Credo non sia null'altro che un buffer...

L'inseguitore di tensione č un circuito che dŕ in uscita lo stesso valore di tensione che riceve in ingresso. Viene usato come adattatore di impedenza. Infatti ha una elevata resistenza in ingresso, e questo vuol dire che assorbe poca corrente in ingresso; inoltre ha una bassa resistenza di uscita, e questo consente di erogare una elevata corrente di uscita e quindi di pilotare diversi carichi. In pratica si utilizza come buffer. Il buffer, in pratica, č un dispositivo che memorizza il segnale ricevuto in ingresso, cioč non cambia il valore del segnale, perň consente, data la sua elevata corrente che puň erogare in uscita, di pilotare diversi altri circuiti.

L'unica vita che vale la pena vivere č quella che si desidera.

Commenta

nn ho ben capito ma che nn č quello che intendi tu..... cmq da come ho letto in giro, taglia leggermente le frequenze alte e riduce di 1db il segnale in uscita....
      cmq grazie per la risp

Commenta

da quanto ho capito il buffer serve per ridurre il segnale da hi level a low level, cioč per le radio che nn hanno le rca.....

Commenta

a nessuno viene in mente niente????

Commenta

Sto operando...
          X