Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sensori di parcheggio "invisibili"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sensori di parcheggio "invisibili"

    Ciao ragazzi, visto il costo irrisorio di questi sensori, volevo chiedervi chi di voi li ha montati o provati?

    C'è una striscia oppure sono veramente invisibili e si piazzano dietro il paraurti?

    Unica pecca che ho sentito è che quando piove suonano...ma tanto quando ci vai vicinissimo all'ostacolo segnala sempre con il solito "beeep" prolungato...
    DarkJaw


    ...purchè si vada di traverso!!! =]

  • #2
    Re: Sensori di parcheggio "invisibili"

    Premetto che nn li ho mai provati...ma so che si installa una striscia dietro il paraurti che risulterà quindi invisibile dall'esterno.
    Ho letto anch'io che cn la pioggia da qualche falso allarme...ma con tutti i pochi difetti che possono avere se dovessi mai mettere dei sensori aftermarket prenderei questi piuttosto che forare il paraurti.
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

    Commenta


    • #3
      Re: Sensori di parcheggio "invisibili"

      Io ho provato una yaris con su quei sensori.. non rpesi da ebay ma proprio di una ditta italiana, non ricordo il nome

      cmq
      faticano molto a "vedere" cose piccole.. ad esempio se c'è un paletto.. non lo vedono.. deve proprio esserci un muretto o un panettoncino

      quando piove vanno proprio a caso.. iniziano con beeeeep poi bep bep bep tanto che se piove conviene spegnerli..
      alla fine a mio padre gli ho montato quelli da forare il paraurti che funzionano 10000 volte meglio e bucare il paraurti ci si mette 5 minuti..
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta

      Sto operando...
      X