annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reincollare stoffa di rivestimento pannello-portiera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• reincollare stoffa di rivestimento pannello-portiera

salve a tutti,apro questa discussione x un consiglio:
    questa mattina apro la macchina e trovo una spiacevole sorpresa: la stoffa che riveste una parte del pannello portiera si č scollata...analizzando la situazione dopo aver smontato il pannello scopro che non si č tolta la colla ma si č semplicemente sbriciolata la gommapiuma che rendeva morbido al tatto il suddetto rivestimento.
    dopo aver pulito sia la stoffa che il pannello ho provato a reincollarlo con colla a caldo con risultanti schifosi...
    avete da consigliare un metodo di provata efficacia ke duri anche lasciando l'auto sotto il sole??
    grazie a chiunque mi saprŕ dare una mano!!
    ---Vendo Ford Puma 1.4---
    http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

Re: reincollare stoffa di rivestimento pannello-portiera

se la stoffa č abbastanza puoi girarla dietro al pannello e dargli un goccio di resina... ma bisogna vedere com'č fatto il pannello...

se no c'č il bostik specifico per rivestimenti, fa un giro in ferramenta.... quello di solito funziona, lo usano anche per fare gli interni delle auto appunto

Commenta

Io quando avevo fatto tutti i pannelli degli interni della mia punto rivestiti in similpelle.. avevo usato una colla spary, č apposta per tessuti č in bomboletta.. prova a chiedere al ferramenta.

spruzzi prima su uan superfice, poi su il tessuto aspetti un 2-3 minuti e poi li unisci..
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

grazie delle info ragazzi,vi farň sapere!
        ---Vendo Ford Puma 1.4---
        http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

Commenta

Clio 1200R, colgo l'occasione della tua discussione per chiedere una cosa simile.

Io avrei un pezzo di plastica con qualche sagomatura e lo vorrei rivestire in alcantara. Il procedimento č lo stesso che avete detto a Clio 1200R?..., cioč bostik o colla spray?...

grazie
          - "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Sto operando...
          X