annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

togliere il logo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

jackal sai cosa ti dico HAI ragione,adesso dopo tutte le incerate non si vede nulla ma se mi avvicino e guardo bene in corrispondenza dell'alone sai cosa vedo : tanti piccoli graffietti che nelle altre parti non ci sono (la macchina ha 6 mesi), cerchero in giro il prodotto da te citato
    ciao e grazie a tutti
    MY CAR

Commenta

Messaggio originariamente postato da passpunto
      jackal sai cosa ti dico HAI ragione,adesso dopo tutte le incerate non si vede nulla ma se mi avvicino e guardo bene in corrispondenza dell'alone sai cosa vedo : tanti piccoli graffietti che nelle altre parti non ci sono (la macchina ha 6 mesi), cerchero in giro il prodotto da te citato
      ciao e grazie a tutti
      infatti,anche io inizialmente davo molta cera,ma i graffi li RIEMPIE ma non li toglie,invece questo lucida metalli li elimina.
      Se non lo trovi prova a chiedere a un carroziere di levarti i graffi con pasta abrasiva,oppure cerca questo prodotto in qualche negozio dove vendono prodotti per la pulizia della casa.
      io Ne ho 2 barattoli per l'argento,e da mia nonna ne ho 1 per il rame e bronzo,quindi penso ci sia anche per altri metalli,cmq io sulla carrozzeria ho usato quello per l'argento,sulla confezione c'e' scritto"ovatta lucidante".
      Provero' a chiedere a mia madre dove lo ha preso quando torna dalle ferie.
      ciao
      C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
      °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
      Socio onorario Opel Corsa Club
      PRISCILLA fun club – member n°21
      Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
      Agente Segreto P.I.

Commenta

Messaggio originariamente postato da MARLON
        Qual'č la morale di questo 3D?
        Che se uno vuole togliere le scritte dal portellone, o per un motivo o per un altro deve farlo riverniciare!

Il metodo efficace ed indolore per togliere in tutta sicurezza una scritta č quello di scaldarla dapprima con il phon, quindi staccarla con spatoletta DI PLASTICA (!!), togliere i rimasugli di colla con alcool, quindi passare una mano leggera di polish.
        Ho tolto decine di scritte con questo metodo SENZA DOVER per forza RIVERNICIARE il portellone!!

....ovviamente la scritta deve essere adesiva, altrimenti si va dal carrozziere!! :rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da dariodg

Ho tolto decine di scritte con questo metodo SENZA DOVER per forza RIVERNICIARE il portellone!!

Ma quante cacchio di scritte avevi sul portellone???
          Eh eh...
          VAX - Toyota Corolla GTI
          http://web.ticino.com/vasal

Commenta

X VAX !!

Pure io ho una corolla, del '99 e vorrei staccare la scrittina sul portellone ma... dato che tu giŕ l'hai fatto, hai trovato i buchi o solo colla????!!!

Commenta

mi sembra di esser l'unico sfigato che per togliere lo stemma sulla punto 1 ha dovuto riverniciare il cofano in quanto dietro c'era il foro !

comunque come ha giŕ scritto qualcuno un ottimo prodotto per togliere perfettamente la colla di adesivi ecc......č il levaetichette spry della talken !! costa sui 5-6 euro e ti dura una vita !....ho tolto un sacco di adesivi con quello e funziona veramente bene !

Commenta

Messaggio originariamente postato da VAX

Ma quante cacchio di scritte avevi sul portellone???
                Eh eh...
                Ho iniziato a togliere le scritte con la 127 (ma ci avevo trovato i buchi :rolleyes: ) per finire con l'attuale Golf (alla quale le ho poi rimesse ... ) ....

Commenta

Messaggio originariamente postato da mang
                  mi sembra di esser l'unico sfigato che per togliere lo stemma sulla punto 1 ha dovuto riverniciare il cofano in quanto dietro c'era il foro !
                  Siamo in due ... sulla mia ex Cinquecento Sporting ho dovuto stuccare e riverniciare il cofano anch'io, ma che figata il risultato!!

Commenta

Re: X VAX !!

Messaggio originariamente postato da M1k
                    Pure io ho una corolla, del '99 e vorrei staccare la scrittina sul portellone ma... dato che tu giŕ l'hai fatto, hai trovato i buchi o solo colla????!!!
                    Ciao! Niente buchi sulla corolla, solo colla!
                    VAX - Toyota Corolla GTI

Commenta

[i]
                      comunque come ha giŕ scritto qualcuno un ottimo prodotto per togliere perfettamente la colla di adesivi ecc......č il levaetichette spry della talken !! costa sui 5-6 euro e ti dura una vita !....ho tolto un sacco di adesivi con quello e funziona veramente bene ! [/B]
                      L'ho trovato anch'io questo prodotto! Mitico... grazie del consiglio!
                      VAX - Toyota Corolla GTI

Commenta

Sto operando...
                      X