Ciao a tutti, senza cambiare mappa è possibile eliminare il code da una centralina marelli IAW16F, magari tramite un pin?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eliminazione code key su IAW16F
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Eliminazione code key su IAW16F
:-) immaginavo non si potesse!! però per altri tipi di centraline ho letto che qualcosa si poteva fare..
tentar non nuoce!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lio84 Visualizza il messaggio:-) immaginavo non si potesse!! però per altri tipi di centraline ho letto che qualcosa si poteva fare..
tentar non nuoce!Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Commenta
-
Sulla mia punto 75ELX è stato tolto l'immbolizer. Solo che non so come, in quanto l'ho comprata usata.
Ne sono sicuro perchè la chiave è quella delle versioni con immbilizer, e perchè la "lampadina" nella strumentazione dietro alla spia code c'è
Credo che in casa non si possa fare come modifica, anche se cercando sul mulo si trovano le "mappe" con e senza immo
Commenta
-
Originariamente inviato da davidef Visualizza il messaggioSulla mia punto 75ELX è stato tolto l'immbolizer. Solo che non so come, in quanto l'ho comprata usata.
Ne sono sicuro perchè la chiave è quella delle versioni con immbilizer, e perchè la "lampadina" nella strumentazione dietro alla spia code c'è
Credo che in casa non si possa fare come modifica, anche se cercando sul mulo si trovano le "mappe" con e senza immo
per il 3d starter.. se chiedi a qualunque meccanico lo sa di sicuro..Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Commenta
Commenta