annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminazione code key su IAW16F

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eliminazione code key su IAW16F

Ciao a tutti, senza cambiare mappa è possibile eliminare il code da una centralina marelli IAW16F, magari tramite un pin?
    Fiat Panda Young '900 - Red Passion

Re: Eliminazione code key su IAW16F

Certamente...
    Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tra 53 secondi.
    Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra i messaggi. Riprova tra 26 secondi.
    -

Commenta

:-) immaginavo non si potesse!! però per altri tipi di centraline ho letto che qualcosa si poteva fare..
      tentar non nuoce!
      Fiat Panda Young '900 - Red Passion

Commenta

Originariamente inviato da Lio84 Visualizza il messaggio
        :-) immaginavo non si potesse!! però per altri tipi di centraline ho letto che qualcosa si poteva fare..
        tentar non nuoce!
        sulla mia vecchia punto l'avevo fatto eliminare.. era una punto 55 prima serie.. e si accendeva asnche con al master key (a cui avevo levato il cosino di vetro contenente il chip)
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Sulla mia punto 75ELX è stato tolto l'immbolizer. Solo che non so come, in quanto l'ho comprata usata.
          Ne sono sicuro perchè la chiave è quella delle versioni con immbilizer, e perchè la "lampadina" nella strumentazione dietro alla spia code c'è

Credo che in casa non si possa fare come modifica, anche se cercando sul mulo si trovano le "mappe" con e senza immo

Commenta

Originariamente inviato da davidef Visualizza il messaggio
            Sulla mia punto 75ELX è stato tolto l'immbolizer. Solo che non so come, in quanto l'ho comprata usata.
            Ne sono sicuro perchè la chiave è quella delle versioni con immbilizer, e perchè la "lampadina" nella strumentazione dietro alla spia code c'è

Credo che in casa non si possa fare come modifica, anche se cercando sul mulo si trovano le "mappe" con e senza immo
            io ho molto semplicemente chiesto al meccanico di levarmela (si era rotta l'antenna e non so che altro che riceveva il key.. e la macchina non sempre riconosceva la chiave..) il meccanico per 50€ me l'ha spedita da uno che fa sti lavori e scodificata..

per il 3d starter.. se chiedi a qualunque meccanico lo sa di sicuro..
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Sto operando...
            X