Per la sostituzione del liquido di raffreddamento ho dovuto rompere le fascette originali "fisse" di 2 tubi del circuito di raffreddamento e le ho sostituite con delle fascette a vite.
Dalle mie conoscenze sapevo che le fascette sui tubi di gomme non vanno strette a morte quindi non le ho serrate molto, ma poi mi sono accorto di avere delle perdite di liquido a caldo proprio in quei punti.
Ora le ho strette forte e ho eliminato le perdite ma la mia domanda è questa:
rischio che mi si taglino i tubi di gomma del circuito di raffreddamento con le fascette metalliche serrate cosi tanto?
Dalle mie conoscenze sapevo che le fascette sui tubi di gomme non vanno strette a morte quindi non le ho serrate molto, ma poi mi sono accorto di avere delle perdite di liquido a caldo proprio in quei punti.
Ora le ho strette forte e ho eliminato le perdite ma la mia domanda è questa:
rischio che mi si taglino i tubi di gomma del circuito di raffreddamento con le fascette metalliche serrate cosi tanto?
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