Re: come aumentare l'accellerazione con un compressore d'aria
io ho inserito una salama da sugo del condotto di aspirazione: c'è il rischio che spacchi un pistone? o che ottenga un morbido ragù se aggiungo l'iniezione di concentrato di pomodoro?
Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
Ma poi, parlando di cose un pò serie, si è saputo più niente di quel progetto della Tata di un'auto ad aria compressa? Avevo sentito dire che aveva una autonomia di 200km, quattro posti ed una velocità di quasi 100 km orari. Prezzo finale € 1500,00.
Poi ne avrebbe commercializzato un modello un pò più sofisticato con sopra un motore da 1,5 cv a benzina esclusivamente utilizzato per ricaricare il compressore.
Forse l'amico (che non si è fatto più sentire)si riferiva a quello..
bè le auto ad aria compressa risalgono, se nn sbaglio, agli anni 50/60 se cerchi in giro si trova qualcosa, cmq una cosa del genere nn la metteranno mai in commercio altrimenti come fanno a spellarci con il petrolio???
Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!
Si il meccanico di bici però! bhuahahahahaa Scritto con un dispositivo mobile
Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Commenta