annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 2001 contagiri a centralina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Panda 2001 contagiri a centralina

Salve a tutti.
    Posseggo una Fiat Panda Young 1100 del 2001, vecchio modello s'intende, da un pò di tempo ho acquistato un contagiri Vdo che ho già posizionato dove volevo e collegato al + sotto chiave e collegato all'illuminazione; mi manca però il passo fondamentale, affinchè lo strumento possa indicarmi il numero di giri motore devo collegare il cavo all'ignoto pin della centralina. In rete non ho trovato nulla, la centralina è una IAW59FP2. Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi in questa, per alcuni semplice, ma per me ardua impresa. SALUTONI.

Re: Panda 2001 contagiri a centralina

ciao alla fine ti sei inscitto!! che fantasia il nick

Commenta

Giusto per far intendere l'urgenza della cosa. Spero che un guru o perlomeno un pandista più informato mi risponda al più presto; intanto io .
      Ultima modifica di IAW59FP2; 04-12-2009, 21:23.

Commenta

Originariamente inviato da IAW59FP2 Visualizza il messaggio
        Giusto per far intendere l'urgenza della cosa. Spero che un guru o perlomeno un pandista più informato mi risponda al più presto; intanto io .
        io ho gia chiesto, ma se chiedi tu magari qualcuno sa dirti qualcosa..
        vai sulla sezione auto italiane e trovi un thread dei pandisti scrivi li

ecco il link che fai prima

http://www.elaborare.info/forum/vbul...264288&page=48

Commenta

Grazie ma mi sono iscritto ieri e stamane mi hanno risposto che è il pin 4, dal connettore a pettine nel vano motore ho tentato ma sapevo che era inutile; così ho scollegato i due connettori dalla centralina ma ho notato che non ci sono numeri, questo è quello che ora ho chiesto agli amici pandisti. Ti faccio sapere senz'altro e grazie ancora.
          Ultima modifica di IAW59FP2; 05-12-2009, 16:31.

Commenta

Sto operando...
          X