annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat ritmo 70s 1.3 carb-1.5 turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiat ritmo 70s 1.3 carb-1.5 turbo

ciao a tutti,
    da un pò di tempo a qst parte ho deciso di fare la mia piccola ritmo 1.5 da slalom in un bolide da accelarzione trasformandola in turbo grazie a un motore prisma 1.5 ke inizialmente ho preparato come aspirato circa 120cv con doppio carburatore doppia pompa benzina doppia bobina 2-2 candele ecc.ecc. ora ho rimediato una centralina rimappabile di una dedra 1.8 completa di cablaggio ho ftt il collettore d'aspirazione cn una farfalla da 70ho trovato i collettori di scarico di una uno turbo ke sono perfettamente compatibili mi mancherebbe solo trovareun turbina,un intercooler e i pistoni stampati.
    ke ne pensate uscirà fuori un bel lavoretto????spero di si appena riesco poso foto di lavori prima e dopo ciao se avete consigli da darmi ditemi tutto ciao ciao
    Ultima modifica di fiat ritmo; 15-12-2009, 23:43.

Re: fiat ritmo 70s 1.3 carb-1.5 turbo

la centralina della dedra nn usarla nn ti conviene,a quanti cv vuoi vuoi arrivare???????

fossi in te riguarderei prima estetica,freni,sospensioni e magari anche almeno un po gli interni
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(¯`v´¯)
    ╚══`.¸German Style

Commenta

l'e3stetica nn te ne fai nulla....x il resto quoto, ciclistica e resto riguarda tutto...
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

io fuori la lascierei stock o quasi, un bell'assetto, 4 gomme serie e poi giù tutto col motore
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

si ste e poi come ti fermi ? XD ha i 227 di serie la ritmo...almeno 257 all'ant e 240 al post
          http://www.darimotorservice.com/

VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
          http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

Commenta

urca è vero me lo ero scordato
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
              l'e3stetica nn te ne fai nulla....x il resto quoto, ciclistica e resto riguarda tutto...
              estetica nn in questo caso nn intendevo extreme tuning ma solo una verniciata di un colore +,cerchi+ carini e pinze in tinta poi magari led al posto delle lampade dietro
              ╔══╗
              ╚╗╔╝
              ╔╝(¯`v´¯)
              ╚══`.¸German Style

Commenta

led su una ritmo?..........ma ste cagate lasciatele sulle macchinette!!!

è una auto d'epoca e come tale va modificata mantenendo uno stile d'epoca.....per cui al massimo estetica dell'abarth.......ma cagate moderne no!!!
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  led su una ritmo?..........ma ste cagate lasciatele sulle macchinette!!!

è una auto d'epoca e come tale va modificata mantenendo uno stile d'epoca.....per cui al massimo estetica dell'abarth.......ma cagate moderne no!!!
                  -

Commenta

ciao ragazzi alloral'auto è ferma da circa 3 mesi da meccanico l'ho trasformata in un bel 1.6 turbo da circa 270cv con meccanica delta integrale e rollbar con rinforzi per il telaio semiassi scatolati e disci ant da 315 ventilati forati e baffati tarox con pinza tarox 6 pompanti e pasticca dedicata ho tolto i sedili post è ho installato cinture a 4 punti
                    ho tolto i cerchi in lega da 14 e ho messo da 15 assetto super rigido barra duomi ant + post. ho un differenziale autobloccante e un cambio di una punto 1.7 td a innesti frontali pistoni stampati da 81 a 86 wossnrer bielle bilanciate albero motore della punto gt ribilanciato testata lavorata con valvole maggiorate al nimonik e sodio,dischi vetilati sul post. ho messo qll ke stavano davanti sul post.hahaha lasciate perdere l'estetica è roba da cazzoni la ritmo è bella xke è rozza poi la mia è stata rizincata e verniciata con colore perlaceo grigio-verde lo scorso anno.intercooler maggiorato pompa olio esterna coppa olio artigianale iniezione dedra 1.8 rimappata ke va da diooooooooo.e cammes originale prisma 1.5??!!!???!!?? poi appena la riprendo dal preparatore ke deve rimontare il tutto metto le foto e un paio di video di come si può restare fermi dalla 1 alla 4

Commenta

Sto operando...
                    X