annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegare fendinebbia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Collegare fendinebbia

Buon Natale

sono riuscito finalmente a trovare pulsantiera e relativo spinotto per collegare i fendinebbia anteriori, ora mi servirebbe gentilmente una mano per i collegamenti elettrici....
    allora questo č lo schema elettrico della pulsantiera

quindi per collegare i fendinebbia anteriori devo collegare due fili, F che č di colore BLU e G che č di colore NERO, da come ho capito, nell'abitacolo arriva un solo filo il positivo dei due fendinebbia messo in parallelo giŕ in origine, il negativo dei due fendinebbia giŕ č stato collegato a un punto di massa trovato nel vano motore, l'impianto descritto funziona giŕ testato con un pulsante volante, ora il problema sussiste nel collegarli alla pulsantiera originale della punto prima serie?
    Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
    - to be continued...

Re: Collegare fendinebbia

ciao e buon natale,, ma scusa anche se la tua auto non ha i fendinebbia l'auto dovrebbe nascere con la preddisposizione dei fili l'unica cosa che dovresti fare e cencarti il pulsante e cambiarlo con quello dove adesso rimane fisso

Commenta

Re: Collegare fendinebbia

no invece ho dovuto fare anche l'impianto elettrico non vi era, cmq ho risolto il tutto serviva prima di arrivare alla pulsantiera un relč

grazie ancora
      Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
      - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
      - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
      - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
      - to be continued...

Commenta

Sto operando...
      X