annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica fari punto mk1 ....aiutatemi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: modifica fari punto mk1 ....aiutatemi!!!

Originariamente inviato da scimione Visualizza il messaggio
    e se si baipassa il filo che esce dal devioluci??come pero...
    spiegami dettagliatamente quale č il problema
    Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
      spiegami dettagliatamente quale č il problema
      allora e semplice io ho sostituito i miei fari monoparabola con quelli doppiaparabola e sino a qui tutto ok il problema viene quando accendi i fari e metti gli abbaglianti fissi ...quando fai cio si spengono gli anabbaglianti perche l'impianto elettrico della mia di originale e fatto cosi in modo da non squagliare la parabola con entrambi i filamenti accesi...a me serve che rimangano accesi entrambi e per far cio devo mettere un relč nel posto giusto e ho aperto questa discussione pensando che qualcuno l'avesse gia fatto!!!!
      barcollo ma non mollo!!!!!
      grazie a dio sono sardo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da scimione Visualizza il messaggio
        allora e semplice io ho sostituito i miei fari monoparabola con quelli doppiaparabola e sino a qui tutto ok il problema viene quando accendi i fari e metti gli abbaglianti fissi ...quando fai cio si spengono gli anabbaglianti perche l'impianto elettrico della mia di originale e fatto cosi in modo da non squagliare la parabola con entrambi i filamenti accesi...a me serve che rimangano accesi entrambi e per far cio devo mettere un relč nel posto giusto e ho aperto questa discussione pensando che qualcuno l'avesse gia fatto!!!!
        hai cambiato il devioluci sul volante?

il tuo č un deviatore, lo devi togliere in questa configurazione

in pratica ha 3 contatti: +12V; anabbaglianti; abbaglianti, quando accendi gli abbaglianti, il +12 viene dato solo sugli abbaglianti
        (detto grossolanamente, in realtŕ comanda i relč, perchč č un pň difficile gestire 100W@12V con un interruttorino minuscolo )

allora potresti far cosě: togli il filo che viene dalla manopola dei fari, sotto il devioluci degli abbaglianti (lo stacchi dalla leva e lo colleghi direttamente a quello che va nel cofano, lo devi intercettare con il tester, basta accendere i fari e vedere dove trovi la 12V)

fatto questo, quando accendi gli abbaglianti, non viene piů interrotto e hai abbaglianti e anabbaglianti accesi...

ma la tua non č la sporting?

non serve nessun relč...
        Ultima modifica di Andy_Vee; 15-02-2010, 14:42.
        Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
          hai cambiato il devioluci sul volante?

il tuo č un deviatore, lo devi togliere in questa configurazione

in pratica ha 3 contatti: +12V; anabbaglianti; abbaglianti, quando accendi gli abbaglianti, il +12 viene dato solo sugli abbaglianti
          (detto grossolanamente, in realtŕ comanda i relč, perchč č un pň difficile gestire 100W@12V con un interruttorino minuscolo )

allora potresti far cosě: togli il filo che viene dalla manopola dei fari, sotto il devioluci degli abbaglianti (lo stacchi dalla leva e lo colleghi direttamente a quello che va nel cofano, lo devi intercettare con il tester, basta accendere i fari e vedere dove trovi la 12V)

fatto questo, quando accendi gli abbaglianti, non viene piů interrotto e hai abbaglianti e anabbaglianti accesi...

ma la tua non č la sporting?

non serve nessun relč...
          fai uno schema

Commenta

Sto operando...
          X