annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi sa qualcosa degli AIR JACKS o pistoni elettropneumatici e simili...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi sa qualcosa degli AIR JACKS o pistoni elettropneumatici e simili...

In poche parole sto cercando notizie su questo sistema che usano alcune macchine da corsa ai box per sollevare l' auto in modo del tutto autonomo tramite pressione dell' aria oppure meccanismo elettrico.

Vi metto questo filmato per rendere l' idea di quello che cerco... questo sistema pero' funziona ad aria compressa e quindi ci vuole un compressore esterno all' auto, io invece cercavo qualcosa (se esiste) di elettrico che sia in grado di sollevare l' auto senza corpi esterni (vedi compressori, batterie secondarie ecc ecc)

Secondo voi sarebbe anche possibile costruirli artigianalmente???

YouTube - Apex Tomei Monster S14 - airjacks
    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Re: Chi sa qualcosa degli AIR JACKS o pistoni elettropneumatici e simili...

fico la voglio anche io sollevamento auto alla nascar

Commenta

Prova a sentire la Techno Race di Solaro, mi pare di averli visti su un loro catalogo, appena lo recupero controllo (ormai č giŕ finito in magazzino con gli altri cataloghi 2009)
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Bhč il compressore viene usato sui fuoristarda per bloccare i differenziali la ditta ARB li produce; perň non so se ha la forza di sollevare una macchina..

Bhŕ meglio che ti affidi a Am Tuning sicuramente ne sa piů di me...
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
        Nissan Skyline GT-R my dream

Commenta

questa soluzione č molto meglio del crik del gommista

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Prova a sentire la Techno Race di Solaro, mi pare di averli visti su un loro catalogo, appena lo recupero controllo (ormai č giŕ finito in magazzino con gli altri cataloghi 2009)
            Gentilissimo.... se riesci a trovare info o catalogo con prezzi mi faresti un favorone
            DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
            S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
            Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

usa questo qui sicuramente meno ingombro e meno spese

YouTube - Exhaust Jack

Commenta

Ma
                -

Commenta

Originariamente inviato da runner-91 Visualizza il messaggio
                  usa questo qui sicuramente meno ingombro e meno spese

YouTube - Exhaust Jack
                  Non mi sembra esattamente quello che cerco io
                  DRIFT FACTRY DRIFT UNIT

Commenta

Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
                    Non mi sembra esattamente quello che cerco io
                    lo so lo so, ma č una valida alternativa no?

Commenta

Sto operando...
                    X