annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare peugeot 107 1.0 benzina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elaborare peugeot 107 1.0 benzina

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
    a sto punto trova na bella dahiatsu charade, 1000 3 cilindri turbo e 101 cv il tutto su 700kg scarsi, il tutto omologato perchè usciva cosi di fabbrica..
    poi gli metti un bello scarico, centralina dtm, filtro a cono, pop-off esterna..... ecc ecc e saluti uno turbo, punto gt e acrocchi vari.....
    Si ma a trovarla...
    -

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
      a sto punto trova na bella dahiatsu charade, 1000 3 cilindri turbo e 101 cv il tutto su 700kg scarsi, il tutto omologato perchè usciva cosi di fabbrica..
      poi gli metti un bello scarico, centralina dtm, filtro a cono, pop-off esterna..... ecc ecc e saluti uno turbo, punto gt e acrocchi vari.....
      e prosegui sempre in maniera rettilinea finchè non finisci il carburante......

700kg scarsi la charade non credo proprio......cerca la scheda tecnica e vedrai che non è cosi.
      scendeva sotto i 700 la citroen ax che era fatta con la carta della focaccia...

come auto per un neo patentato è proprio l'ideale!
      poi è un auto di cui i ricambi si trovano senza problemi!
      specialmente quelli di carrozzeria!

benissimo! mandiamolo pure a sfidare le varie scatolette turbo e siamo a posto!

a regazzì....divertete co sta peggiott e va piano....quando hai imparato poi ti fai un auto seria.....
      Ultima modifica di dr.beetle; 31-01-2010, 14:27.

Commenta

ahhahahah si era difficile trovaral, ma se cerchi.... per i pezzi preghi mamma dahiatsu che te li manda dal giappone, se no come aveva fatto un mio amico per le cuffie dei semiassi, ce metti quelle del ducato che sono simili ....
        per il peso hai ragione ho toppato, mea culpa..... sui 900 se nn sbaglio....
        ps le curve pe sto gioiellino nn erano un problema, era nata per quello....
        Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

ahhahahah si era difficile trovaral, ma se cerchi.... per i pezzi preghi mamma dahiatsu che te li manda dal giappone, se no come aveva fatto un mio amico per le cuffie dei semiassi, ce metti quelle del ducato che sono simili ....
          per il peso hai ragione ho toppato, mea culpa..... sui 900 se nn sbaglio....
          ps le curve pe sto gioiellino nn erano un problema, era nata per quello....
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Sto operando...
          X