annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiave con transponder - si può clonare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiave con transponder - si può clonare?

cIAO A TUTTI.

Ad una mia carissima amica hanno regalato un antifurto per la sua auto, di quelli che hanno in dotazione la chiave a scatto nel telecomando. Per intenderci quel tipo di chiave che ha l'audi, mercedes e la mia peugeot cabriolet.
    La macchina in questione è una Matiz ecologic nuova di zecca. L'elettrauto al quale la mia amica ha richiesto il montaggio ha sollevato il problema del trasponder inserito nella chiave originale. Cioè, utilizzando il nuovo dispositivo con la chiave a lama l'auto non parte.
    Domanda:
    è possibile clonare solo il transponder (oggettino minutissimo 3mm per 20mm) così da inserirlo nel nuovo telecomando?
    Chi può fare questo?
    Un negozio che duplica chiavi per auto ha detto che per la Matiz non è possibile. E' vero?
    Ci aiutate?
    Ultima modifica di Monic; 25-01-2010, 09:20.
    Mi piace il vento tra i capelli il cielo azzurro e la mia 207..

Re: Chiave con transponder - si può clonare?

in pratica montando l'antifurto, che funzionerà sul telecomando "in dotazione" e facendo rifare il calco della chiave sul telecomando,ti posso dire che ci sono 2 soluzioni:

1- aprire la chiave individuare il trasponder e metterlo nel telecomando che andrai ad utilizzare,
    2- dovresti avere vicino alla chiave con telecomando "after" la chiave originale affinchè l'antenna riconosca il segnale e far partire la macchina.

secondo me però conviene mettere una cosa seria, sono del mestiere quindi so che dico, un antifurto normale con telecomando a parte di qualche marca buona e risolvi il problema.

spero di essere stato di aiuto! ciao ciao
    www.vwpoloclub.com
    solo in un mondo di merda...
    Senza La FATA TURBINA L'Aspirato Sogna e S'INCHINA!!!!
    Il mio nome è:Felice Sperpero.
    Wob 0036
    Originariamente inviato da honda9500rpm
    io no conosco bene pugliesi perro che quando fui andato a caserta 3 anni fa tutti seppero che quando che li stavo un po parlando al meglio del discorso ebero che ridii tutti insieme a me io piansi pure in ritorno pre figura fata con mogliere e suocera con suocerro che gridava per colpa delle mia amore per auto mia

Commenta

Si puo clonare senza problemi.
      Io ho letto l'il contenuto della chiavetta per prendere il caffe al lavoro quando ho ricaricato di 5 euro e ogni volta riscrivo il valore a 5 euro quando ho finito i soldi.

http://rfidiot.org/

Commenta

La mia amica ha risolto così per adesso.
        Ha fatto inserire sotto il blocco coprivolante la chiave originale che è quindi sempre in comunicazione col blocchetto e questa è la chiave che utilizza sino a quando non riuscirà a farsi clonare il transponder originale.

Ultima modifica di Monic; 09-02-2010, 19:51.
        Mi piace il vento tra i capelli il cielo azzurro e la mia 207..

Commenta

Originariamente inviato da claudiocrack Visualizza il messaggio
          Io ho letto l'il contenuto della chiavetta per prendere il caffe al lavoro
          ma noooo bhuahuahau
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ma da quanto ne so i ferramenta che duplicano le chiavi possono clonare il trasponder originale per codificare quello nuovo vergine

Commenta

Sto operando...
            X