Come si alza la pressione della turbina della Golf IV
Salve a tutti volevo per curiosità sapere come si alza la pressione della turbina ,se è una modifica meccanica o elettronica , o comunque cosa si deve fare
Devi tener premuto il tasto delle 4 frecce, inserire la freccia a sinistra, far fare mezzo giro alla chiave, tenere premuto il tasto ECON del clima e sul display del clima ti compare la pressione della turbina, con la manopola per alzare o abbassare i gradi del climatizzatore regoli la pressione della turbina
Scherzo naturalmente, devi far rimappare la centralina
Ovvio che, come ti hanno già risposto, bisogna intervenire in mappatura.
Però, dire che 0.5 bar alla coppia massima e 0.45 bar alla potenza massima, siano pressioni alte, anche per un K03, mi sembra......come dire.....ridicolo.
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Messaggio originariamente postato da Ice71 Ovvio che, come ti hanno già risposto, bisogna intervenire in mappatura.
Però, dire che 0.5 bar alla coppia massima e 0.45 bar alla potenza massima, siano pressioni alte, anche per un K03, mi sembra......come dire.....ridicolo.
Scusa ICE, pensavo fosse un TDI come la mia, non un GTI benza... Avevo letto male, nelle TDI la pressione turbina xo' è gia abbastanza alta...
25/ 30 Cv. sono quelli giusti che si riescono a prendere, credo senza rischiare troppo... Io sulla mia ne ho presi 24 e 6 Kg. di coppia in piu e l'affidabilita' è inalterata, o quasi...
Messaggio originariamente postato da BruceGTI Ma a quanto può ammontare la cifra da sborsare ?
E quanto può essere rischioso ? Si pregiudica l'affidabilità?
Commenta