annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saldare balestra fiat punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• saldare balestra fiat punto

un paio di mesi fa ho avuto un incidente frontale sulla sinistra dopo aver fatto tutto il lavoro di rimettere in sesto la carrozeria... ieri cn il mio meccanico si siamo accorti ke dove viene fissata la culla e rotta si puo saldare oppure devo cambiare la culla????risp al piu presto perke e importante????

scusate devo cambiare il titolo ho fatto un errore!!!!!!!! volevo dire culla al posto di balestra (nn so di dove e venuto qst nome)
    Ultima modifica di luka_ax1.0; 26-02-2010, 15:49.

Re: saldare balestra fiat punto

la punto non ha le balestre essendo un auto degli anni 90 e non essendo un fouristrata,forse volevi dire l'ammortizzatore....
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(Ż`v´Ż)
    ╚══`.¸German Style

Commenta

scusate la culla volevo dire !!!!!!!!!!!!XDXDXD

Commenta

Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
        la punto non ha le balestre essendo un auto degli anni 90 e non essendo un fouristrata,forse volevi dire l'ammortizzatore....
        beh la corvette le aveva ancora negli anni 90! (speriamo che se ne siano accorti)

Commenta

la corvette nn vorrei dire una minchiata ma finoa qulache hanno fa montava ancora balestre dietro
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

oddio se il tuo meccanico ha visto il pezzo e ha deciso di cambiarlo credo che sia la cosa migliore da fare...andrei sul sicuro, nn credo costi un esagerazione, poi in questi casi meglio di lui nn credo ci sia nessuno
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lě mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

allora nuovo costa 620 euro oppure lo posso comprare di seconda mano!!!!!!! cmq credo ke con una buona saldatura risolvo !!!! qua c'e un tizio ke salda pure telai di moto

Commenta

Compralo, usato ma compralo, la slitta tiene su tutto il sistema sospensivo frontale... non scherziamo neanche

Commenta

lo so lo so..... allora conviene compralo!!!!!!!! ok da lunedi faro un giro vediamo a qnt lo posso prendere!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    beh la corvette le aveva ancora negli anni 90! (speriamo che se ne siano accorti)
                    anche la nuova ford mustang monta ancora le balestre dietro

Commenta

Sto operando...
                    X