come si prepara un cerchio per la colorazione nera lucida ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
procedura per colorare un cerchio.
Comprimi
X
-
Re: procedura per colorare un cerchio.
Ciao Arvice, se non è rovinato,quindi non c è nessuna imperfezione da smussare o stuccare,basta una carteggiata con carta abrasiva da 600,per essere sicuri di passare bene dappertutto anche una passata con scotchbrite fino, poi una soffiata dalla polvere,sgrassare con antisilicone,straccio antipolvere e colore; se è monostrato 2 mani di acrilico: nonchè base/catalizzatore/diluente(piu sbrigativo e lo stesso di ottimo risultato) altrimenti doppio strato: base opaca all acqua, e trasparente bicomponente. Se nel caso di un lavoro a bomboletta la procedura di preparazione analoga, e 2 o 3 mani di colore nero lucido(tipo fiat 601 il piu utilizzato)
Ciao!
-
se vuoi un lavoro che stà nel tempo
sabbiatura con microsfere di vetro
verniciatura a polvere , se il grado di lucidità non basta scarteggiatina e mano di trasparente acrilico.
di sicuro non lo farei verniciare ad acquaIO SONO IL CAPO ®
"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"
http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp
Commenta
-
Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggiose vuoi un lavoro che stà nel tempo
sabbiatura con microsfere di vetro
verniciatura a polvere , se il grado di lucidità non basta scarteggiatina e mano di trasparente acrilico.
di sicuro non lo farei verniciare ad acqua
Commenta
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggiono non lo faccio io,mica ho i mezzi necessari.chiedevo perche il mio carozziere mi ha sempre sconsigliato di verniciare cerchi e addirittura auto.
mi ha sempre detto che non vengono bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggiono non lo faccio io,mica ho i mezzi necessari.chiedevo perche il mio carozziere mi ha sempre sconsigliato di verniciare cerchi e addirittura auto.
io ho verniciato molti dei miei cerchi, e a distanza di anni sono PERFETTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggiocavolate..
io ho verniciato molti dei miei cerchi, e a distanza di anni sono PERFETTI
Commenta
-
Commenta
Commenta