Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guarnizione testata anelli separati fiat coupè 20v turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guarnizione testata anelli separati fiat coupè 20v turbo

    ciao a tutti sto montando sul mio fiat coupè 20v turbo una guarnizione testa ad anelli separati da 1.6 mm.qualcuno sa dirmi se per montarla ci vogliono particolari accorgimenti?per esempio uno mi ha detto ke devo far riscaldare bene il motore e poi devo ritogliere il coperchio copri valvole e ristringere nuovamente la testata xperchè gli anelli si devono creare la sede nel monoblocco..qualcuno può aiutarmi?graziee...

  • #2
    Re: guarnizione testata anelli separati fiat coupè 20v turbo

    Originariamente inviato da simoneloi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sto montando sul mio fiat coupè 20v turbo una guarnizione testa ad anelli separati da 1.6 mm.qualcuno sa dirmi se per montarla ci vogliono particolari accorgimenti?per esempio uno mi ha detto ke devo far riscaldare bene il motore e poi devo ritogliere il coperchio copri valvole e ristringere nuovamente la testata xperchè gli anelli si devono creare la sede nel monoblocco..qualcuno può aiutarmi?graziee...
    Sinceramente non sono del mestiere,e fossi in te,dato che hai dubbi mi affiderei ad un meccanico..
    Cmq non ho mai sentito questa cosa di far scaldare il motore ecc.. I bulloni hanno una propria coppia di serraggio da eseguire in modo corretto. Il resto lascio parola a piu esperti

    Commenta

    Sto operando...
    X