annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Probl con fari allo xenon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Probl con fari allo xenon

ciao a tt, qualche giorno fa ho acquistato su internet due centraline con relative lampade, subito dopo che ho collegato il tutto mi sono accorto che per l'accenzione delle lamp devo "accendere" gli abbagliandi.........

Re: Probl con fari allo xenon

su che macchina li hai collegati?

spiega meglio cosa succede perchè da quello che dici sembra che tu li abbia collegati agli abbaglianti.

Commenta

l'unica causa è che tu hai sostituito gl iabbaglianti e non gli anabbaglianti, oppure hai fatto una gran confusione con i collegamenti!
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

ha una 500 quindi faro H4, può collegare una sola lampadina. Prova a scambiare i cavi sul cablaggio originale, uno è la massa, uno è l'anabbagliante, uno l'abbagliante. Trova la massa e lasciala naturalmente al suo posto poi scmabia gli altri due. Magari così va...

Commenta

sul profilo ha sia una 500 che una punto.
          comunque il cablaggio originale se non sbaglio ha il connettore a 3 poli. il centrale è la massa e i 2 laterali, uno l'abbagliante e uno l'anabbagliante.

prova a invertire quelli

Commenta

Che poi è quel che ho detto io grande Hacker è vero, non avevo notato che ha anche una punto nel profilo, sono abituato a rspondergli sulla 500 e ho dato per scontato fosse quella...

Nel caso della punto cmq avrà cannato il cablaggio, ma tutto dipende da che lampadina monta sull'abbagliante... se è H7 è possibile, se è H1 dubito...

Commenta

Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
              Che poi è quel che ho detto io grande Hacker è vero, non avevo notato che ha anche una punto nel profilo, sono abituato a rspondergli sulla 500 e ho dato per scontato fosse quella...

Nel caso della punto cmq avrà cannato il cablaggio, ma tutto dipende da che lampadina monta sull'abbagliante... se è H7 è possibile, se è H1 dubito...
              si ma se fosse h1 o h7 è un po difficile sbagliare il collegamento, in quanto h7 e h1 hanno la funzione di una sola lampadina, anabbagliante o abbagliante.

l'unica con doppia funzione e quindi doppio collegamento è l'h4

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                si ma se fosse h1 o h7 è un po difficile sbagliare il collegamento, in quanto h7 e h1 hanno la funzione di una sola lampadina, anabbagliante o abbagliante.

l'unica con doppia funzione e quindi doppio collegamento è l'h4
                si li ho montati sulla 500....è avevi proprio ragione tu......nello spinotto che(maschio) che si collega con lo spinotto dei cavi dell'auto c'era l'abbagliante e l'anabbagliante invertiti-----probl. risolto GRAZIE MILLE A TUTTI!!!

Commenta

Sto operando...
                X