ciao a tt, qualche giorno fa ho acquistato su internet due centraline con relative lampade, subito dopo che ho collegato il tutto mi sono accorto che per l'accenzione delle lamp devo "accendere" gli abbagliandi.........
ha una 500 quindi faro H4, può collegare una sola lampadina. Prova a scambiare i cavi sul cablaggio originale, uno è la massa, uno è l'anabbagliante, uno l'abbagliante. Trova la massa e lasciala naturalmente al suo posto poi scmabia gli altri due. Magari così va...
sul profilo ha sia una 500 che una punto.
comunque il cablaggio originale se non sbaglio ha il connettore a 3 poli. il centrale è la massa e i 2 laterali, uno l'abbagliante e uno l'anabbagliante.
Che poi è quel che ho detto io grande Hacker è vero, non avevo notato che ha anche una punto nel profilo, sono abituato a rspondergli sulla 500 e ho dato per scontato fosse quella...
Nel caso della punto cmq avrà cannato il cablaggio, ma tutto dipende da che lampadina monta sull'abbagliante... se è H7 è possibile, se è H1 dubito...
Che poi è quel che ho detto io grande Hacker è vero, non avevo notato che ha anche una punto nel profilo, sono abituato a rspondergli sulla 500 e ho dato per scontato fosse quella...
Nel caso della punto cmq avrà cannato il cablaggio, ma tutto dipende da che lampadina monta sull'abbagliante... se è H7 è possibile, se è H1 dubito...
si ma se fosse h1 o h7 è un po difficile sbagliare il collegamento, in quanto h7 e h1 hanno la funzione di una sola lampadina, anabbagliante o abbagliante.
l'unica con doppia funzione e quindi doppio collegamento è l'h4
si ma se fosse h1 o h7 è un po difficile sbagliare il collegamento, in quanto h7 e h1 hanno la funzione di una sola lampadina, anabbagliante o abbagliante.
l'unica con doppia funzione e quindi doppio collegamento è l'h4
si li ho montati sulla 500....è avevi proprio ragione tu......nello spinotto che(maschio) che si collega con lo spinotto dei cavi dell'auto c'era l'abbagliante e l'anabbagliante invertiti-----probl. risolto GRAZIE MILLE A TUTTI!!!
Commenta