annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare colore interni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare colore interni

YouTube - Car interior colour change using fabric spray paint

Che cosa ne pensate?? Altro che foderine sui sedili
    Sorgente: JVC KD-DV6202 | FA: 2x2 Woofer 165mm Tec TPL6 @Autotek Mean Machine 132 (il gioiello ) + 2x Tweeter Tec TPL 25NEO/K @Sony XM-4525 | Subwoofer: 2x Ciare CW330 @Steg K2.03 | Cavi industriali 2x10mmq + 1x35mmq @Fiamm 80AH 730A | e tanto tanto orecchio...

Re: Cambiare colore interni

interessante ma ho 1000 domande
    Dove si trova? quanto costa? quanto resiste nel tempo? quanti colori ci sono? funziona solo dal chiaro allo scuro o posso fare rosso un sedile blu (esempio?)

Commenta

Rosso un sedile blu? Per caso hai la Punto II come me? XD

Io purtroppo ora sto con le foderine (belle e aderenti, ma sarebbe bello farne a meno....) perchč la punto č rossa e i sedili di serie son blu -_- come i pannelli porta....

Ho trovato questo video sinceramente a caso e non mi sono informato anche perchč non c'erano grandi informazioni: bisogna cercare un po in rete, domani nel caso mi ci metto
      Sorgente: JVC KD-DV6202 | FA: 2x2 Woofer 165mm Tec TPL6 @Autotek Mean Machine 132 (il gioiello ) + 2x Tweeter Tec TPL 25NEO/K @Sony XM-4525 | Subwoofer: 2x Ciare CW330 @Steg K2.03 | Cavi industriali 2x10mmq + 1x35mmq @Fiamm 80AH 730A | e tanto tanto orecchio...

Commenta

questo colora la pelle con delle bombolette duplicolor apposite..magari ci sono anche per i tessuti...in ogni caso sono un pň scettico sulla resa finale..

YouTube - DupliColor Vinyl & Fabric Paint!
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da frakkio Visualizza il messaggio
          Rosso un sedile blu? Per caso hai la Punto II come me? XD
          Bingo la ritiro dopo agosto... Davanti tanto quanto, volevo mettere i sedili sportivi, ma dietro? foderina o vernice :asd:
          Altra macchina? Smart Fortwo prima serie, anche quella con interni blu

Commenta

dietro la foderina non aderisce per nulla male.... davanti č il problema.... poi quando tua madre o tua sorella non ci stanno attente.. che sul sedile ci si lanciano e te la spostano tutta!!

Commenta

ah tanto sulle mie car il sedile dietro lo si usa solo durante la stagione degli accoppiamenti

Commenta

allora una foderina carina ci vuole.... che č anche lavabile

Commenta

Sto operando...
                X