interessante ma ho 1000 domande
Dove si trova? quanto costa? quanto resiste nel tempo? quanti colori ci sono? funziona solo dal chiaro allo scuro o posso fare rosso un sedile blu (esempio?)
Rosso un sedile blu? Per caso hai la Punto II come me? XD
Io purtroppo ora sto con le foderine (belle e aderenti, ma sarebbe bello farne a meno....) perchč la punto č rossa e i sedili di serie son blu -_- come i pannelli porta....
Ho trovato questo video sinceramente a caso e non mi sono informato anche perchč non c'erano grandi informazioni: bisogna cercare un po in rete, domani nel caso mi ci metto
Sorgente: JVC KD-DV6202 | FA: 2x2 Woofer 165mm Tec TPL6 @Autotek Mean Machine 132 (il gioiello ) + 2x Tweeter Tec TPL 25NEO/K @Sony XM-4525 | Subwoofer: 2x Ciare CW330 @Steg K2.03 | Cavi industriali 2x10mmq + 1x35mmq @Fiamm 80AH 730A | e tanto tanto orecchio...
questo colora la pelle con delle bombolette duplicolor apposite..magari ci sono anche per i tessuti...in ogni caso sono un pň scettico sulla resa finale..
Rosso un sedile blu? Per caso hai la Punto II come me? XD
Bingo la ritiro dopo agosto... Davanti tanto quanto, volevo mettere i sedili sportivi, ma dietro? foderina o vernice :asd:
Altra macchina? Smart Fortwo prima serie, anche quella con interni blu
dietro la foderina non aderisce per nulla male.... davanti č il problema.... poi quando tua madre o tua sorella non ci stanno attente.. che sul sedile ci si lanciano e te la spostano tutta!!
Sorgente: JVC KD-DV6202 | FA: 2x2 Woofer 165mm Tec TPL6 @Autotek Mean Machine 132 (il gioiello ) + 2x Tweeter Tec TPL 25NEO/K @Sony XM-4525 | Subwoofer: 2x Ciare CW330 @Steg K2.03 | Cavi industriali 2x10mmq + 1x35mmq @Fiamm 80AH 730A | e tanto tanto orecchio...
Commenta