Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppe vibrazioni e troppo rumore [Clio 1.9 '01]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Troppe vibrazioni e troppo rumore [Clio 1.9 '01]

    Ebbene sì... il motore diesel della mia Clio è forse il più rumoroso che io abbia mai sentito!
    Senza dilungarmi in troppe lamentele... esiste qualche "trucco" CHE SIA ECONOMICO per ridurre quanto più possibile le vibrazioni e il rumore del motore?

  • #2
    Re: Troppe vibrazioni e troppo rumore [Clio 1.9 '01]

    controlla se non hai il cuscinetto reggimotore andato, a me faceva vibrazione per quello, cambiato ora è molto più liscia

    Commenta


    • #3
      Re: Troppe vibrazioni e troppo rumore [Clio 1.9 '01]

      controlla anche i supporti motore o se hai iniettori intasati , un amico su almera 1.5 cdi con iniettore sporco e un supporto motore alla frutta a motore freddo al minimo TROTTAVA .......

      Commenta


      • #4
        Re: Troppe vibrazioni e troppo rumore [Clio 1.9 '01]

        Dipende da cosa è dovuto il rumore,che tipo di suono è? e le vibrazioni si propagano per tutta la macchina? è sempre stata così o è andata progredendo con il tempo?possono essere tante cose.un esempio,alla mia peugeot si spezzo il perno del cuscinetto reggimotore e faceva un rumore e delle vibrazioni infernali,cambiato quelo tutto ok.
        Aspetto aggiornamenti :P
        Madò lo schifo totale proprio della madonna

        Commenta


        • #5
          Re: Troppe vibrazioni e troppo rumore [Clio 1.9 '01]

          Beh quindi vedo che le cause possono essere tante... vorrà dire che mi metterò una giornata intera a fare tutti controlli! Grazie mille a tutti!

          Commenta


          • #6
            Re: Troppe vibrazioni e troppo rumore [Clio 1.9 '01]

            beh comunque il 1.9 diesel della clio è particolarmente rumoroso, quindi c'è poco da fare

            Commenta


            • #7
              Re: Troppe vibrazioni e troppo rumore [Clio 1.9 '01]

              salve ragazzi io ho una clio 1.9 del 2000 e quando cammino ad un numero di giri basso e quando cambio marcia la macchina vibra e fa un rumore infernale posteriormente...cosa potrebbe essere?

              Commenta

              Sto operando...
              X