Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Illuminazione Cruscotto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Illuminazione Cruscotto

    Salve,vorrei cambiare l'illuminazione del cruscotto perchè l'arancione che c'è ora non è che sia il massimo,vorrei farlo bianco,ho letto in giro che serve una pellicola da mettere sul vetro,si fa così ? se si dove posso trovare la pellicola ?

    Grazie in anticipo.



  • #2
    Re: Illuminazione Cruscotto

    Vuoi mettere un filtro che rende la luce arancione bianca? Se lo trovi brevettalo

    Semmai cambia le lampadine! Se ci sono i cappuccetti arancioni levali e usa un filtro azzurro (vedi la pellicola).
    Ultima modifica di AJF; 16-09-2010, 08:42.
    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

    "Ubi non accusator, ibi non judex."

    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

    Commenta


    • #3
      Re: Illuminazione Cruscotto

      Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
      Vuoi mettere un filtro che rende la luce arancione bianca? Se lo trovi brevettalo

      Semmai cambia le lampadine! Se ci sono i cappuccetti arancioni levali e usa un filtro azzurro (vedi la pellicola).
      Lol,no in effetti poi ho pensato che anche se funzionasse diventerebbe tutto bianco lancette,spie ecc e verrebbe un pastrocchio.

      Che lampadine sono ?


      Commenta


      • #4
        Re: Illuminazione Cruscotto

        Le lampadine del cruscotto, smontalo e vedi... Puoi mettere i led che sono senz'altro bianchi ma essendo molto direzionali tendono ad illuminare solo una piccola porzione.
        Comunque prima controlla, magari la tua, essendo recente, ha di serie i led. In tal caso basta spenderci pochi cent per dei led del colore che preferisci... se li individui puoi cambiare anche quelli delle lancette e così via.
        Se sono semplici lampadine vai all'autoricambi con una da far vedere e glene chiedi di bianche.
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #5
          Re: Illuminazione Cruscotto

          io sulla mia Mondeo avevo l'illuminazione del quadro verde con le lancette arancioni e l'ho trasformata in bianca con le lancette rosse...A seconda della macchina che hai ( e soprattutto di che età ha) puoi avere l'illuminazione del quadro fatta con led SMD oppure con lampadine con svariati attacchi...La prima cosa che dovresti fare è smontare il quadro e vedere che cosa c'è sotto...(se posti foto è più facile anche aiutarti..)
          I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
          Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

          Commenta


          • #6
            Re: Illuminazione Cruscotto

            Originariamente inviato da turbomondeo Visualizza il messaggio
            io sulla mia Mondeo avevo l'illuminazione del quadro verde con le lancette arancioni e l'ho trasformata in bianca con le lancette rosse...A seconda della macchina che hai ( e soprattutto di che età ha) puoi avere l'illuminazione del quadro fatta con led SMD oppure con lampadine con svariati attacchi...La prima cosa che dovresti fare è smontare il quadro e vedere che cosa c'è sotto...(se posti foto è più facile anche aiutarti..)
            Grazie lo farò.


            Commenta


            • #7
              Re: Illuminazione Cruscotto

              la mazda dovrebbe montare PLCC-2 sul quadro strumenti...però x sicurezza controlla...se sono quelli ti linko un sito per ordinarli e averli in 24 H
              "Io speriamo che me la chiavo"

              Commenta


              • #8
                Re: Illuminazione Cruscotto

                no la scritricia nnd evi levarla altrimente si offusca bene la luce, do9vresti provare a cambiare le mini lampadine con dei led è l'unica...
                --Folies Racing--
                MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                Commenta

                Sto operando...
                X