Re: consigli su prototipo da strada...consigli..
Per circolare su strada credo sia alquanto lungo e assai costoso...
In germania hanno delle leggi che funzionano, quindi basta che le segui e sai cosa fare, qui in italia............. devi perforza affidarti ad un professionista, e se ho capito bene, certe omologazioni di hard tuning le fanno fare sempre in germania, o pagano il "viaggio" ad l'ingegnere del TUV qui in italia.
Sono sicuro che 10000€ non ti bastano per le sole carte.
E credo comunque che per certificare "la macchina artigianale", si debba eseguire un tipo di crash test... percui il primo prototipo è da buttare..
Comunque tempo fà avevo cercato bene su come omologare tante cose illegali qui in italia per via della germania, e ci sono ditte specializzate qui in italia che fanno tutto ciò... cerca omologazioni germania.
Per circolare su strada credo sia alquanto lungo e assai costoso...
In germania hanno delle leggi che funzionano, quindi basta che le segui e sai cosa fare, qui in italia............. devi perforza affidarti ad un professionista, e se ho capito bene, certe omologazioni di hard tuning le fanno fare sempre in germania, o pagano il "viaggio" ad l'ingegnere del TUV qui in italia.
Sono sicuro che 10000€ non ti bastano per le sole carte.
E credo comunque che per certificare "la macchina artigianale", si debba eseguire un tipo di crash test... percui il primo prototipo è da buttare..
Comunque tempo fà avevo cercato bene su come omologare tante cose illegali qui in italia per via della germania, e ci sono ditte specializzate qui in italia che fanno tutto ciò... cerca omologazioni germania.
Commenta