ragazzi come da titolo ho la mia 55 che mi fuma sempre bianco dalla marmitta ultimamente, penso sia la guarnizione della testa a sto punto
, volevamo rimetterla in sesto in casa®, nel senso, oltre alla guarnizione testa vorremmo montare Camme punto 75 (l'ho ordinato da poco in settimana mi arriva), fare la distribuzione, pompa dell'acqua, radiatore (dite di montare quello della 55 stock o passare a quello + lungo della 75 cn a.c.?), filtro a pannello sportivo, collettori di scarico (pensavo a quelli della 75 che sono 4-2-1, si adattano? se no cosa consigliate?), montare la barra stabilizzatrice anteriore e quella posteriore (visto che la mia non le ha...); noi disponiamo di tutti gli attrezzi possibili e immaginari, e di un box, ho solo bisogno di tanta tecnica e consigli per effettuare il tutto 
più di tutto mi servirebbero informazioni sul montaggio del camme, devo registrare le valvole di nuovo oppure le lascio come sono adesso? per il smontaggio/montaggio del camme non penso che ci siano grossi problemi, ma preferirei aspettare qualche vostro parere/esperienza/consiglio prima di procedere nel tutto

più di tutto mi servirebbero informazioni sul montaggio del camme, devo registrare le valvole di nuovo oppure le lascio come sono adesso? per il smontaggio/montaggio del camme non penso che ci siano grossi problemi, ma preferirei aspettare qualche vostro parere/esperienza/consiglio prima di procedere nel tutto

Commenta