Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminare cicalino citroen c3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliminare cicalino citroen c3

    Ciao ragazzi, come da titolo qualcuno sa il metodo per toglierlo?

    Grazieee
    Sorgente: Alpine 9812RB
    FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
    Ampli FA: Celestra ra 475X
    Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
    Ampli Sub: Tec TMA500

  • #2
    Re: Eliminare cicalino citroen c3

    che cicalino?cinture non allacciate??

    non conosco la C3,ma sulla GrandePunto e' possibile disattivarlo tramite examiner,accedendo al body computer..probabilmente anche sulla tua Citroen funziona cosi'..
    supermoderatore attivo fancaxxista

    Commenta


    • #3
      Re: Eliminare cicalino citroen c3

      esattamente quello, l'unica cosa è che quel cicalino a mio parere è un multifunzione:
      portiera aperta
      cinture
      fari
      ghiaccio
      quant'altro

      avendo montato un kit xeno, ogni volta che spengo le luci sento un fastidioso bip come se dasse errore lampadina bruciata...
      Sorgente: Alpine 9812RB
      FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
      Ampli FA: Celestra ra 475X
      Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
      Ampli Sub: Tec TMA500

      Commenta


      • #4
        Re: Eliminare cicalino citroen c3

        scusa ma di che anno è?
        perchè la C3 di mia moglie a cui le lampadine durano meno delle candele in chiesa non segnala nulla....
        se ti da quel problema con gli xeno dovresti montare penso un kit da 55w, quelli nati per le auto con can bus in modo che la centralina "veda" la stessa resistenza di una normale lampadina alogena.
        per il resto quoto la tua volontà di zittirla.
        una volta ho aperto la porta che l'auto non era perfettamente ferma e oltre a suonare ha cominciato a lampeggiare pure la luce interna.
        il Doc:
        "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

        Tetsuya:
        "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

        Commenta


        • #5
          Re: Eliminare cicalino citroen c3

          Bravissimo hai preso in pieno il problema! premetto che ho 20 anni e sono stato sempre abituato a usare le cinture di sicurezza quidni non è quello il problema!

          la mia c3 è del 2005 diciamo la vecchia serie ma il restyling...per il fattore xenon non mi da sempre errore, lo da solamente quando le spengo un bip da 1 secondo con la spia che manca la lampadina poi sparisce, però è fastidioso!
          Sorgente: Alpine 9812RB
          FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
          Ampli FA: Celestra ra 475X
          Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
          Ampli Sub: Tec TMA500

          Commenta


          • #6
            Re: Eliminare cicalino citroen c3

            quella di mia moglie è un 2003.
            meccanicamente un mulo, per il resto un mezzo disastro....tutto quello che viene alimentato tramite il soffietto tra scocca e portellone ha smesso di funzionare e devo ripristinare i cavi.
            quando la apri con il telecomando non si accende più la luce dentro...
            le strisce sul tetto le ho dovute incollare che se no volavano via...
            ho cambiato non so quante lampadine e quando piove i fari si appannano dentro.

            in compenso suona anche se ti parte una puzzetta....maledetta cicalina!
            il Doc:
            "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

            Tetsuya:
            "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

            Commenta


            • #7
              Re: Eliminare cicalino citroen c3

              ahah cavolo quanto da fastidio quel cicalino!

              comunque mi dispiace della tua situazione, io ce l'ho da ormai 5 anni e nonostante tutti i lavori che ci ho fatto sopra non ha mai perso un colpo!
              Sorgente: Alpine 9812RB
              FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
              Ampli FA: Celestra ra 475X
              Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
              Ampli Sub: Tec TMA500

              Commenta


              • #8
                Re: Eliminare cicalino citroen c3

                aprire la portiera a fari accesi di notte, nel silenzio piu' assoluto, e sentire il cialino, non ha prezzo...
                (e pensare che alla VW per non far rumore hanno inventato quel "disastro"
                di chiusura centralizzata pneumatica, con pompa a palette e tubi pneumatici...)
                alla fine, sulla mia ho tagliato il filo del buzzer.
                probabilmente piu' avanti metto una resistenza per farlo suonare piano.

                dipende dall' auto, in alcune e' una scatolina simile ad un rele'
                (sulle vecchie peugeot, zx, ecc.ecc. bastava togliere quel modulo)
                sulle nuove dove tutto e' integrato nel multifunzione bisogna tagliare direttamente
                i fili del buzzer...

                ovviamente e' una modifica proibbbitisssima.. ecc... ecc... ecc...
                che puo' essere fatta solo su auto per esclusivo utilizzo pista...
                Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Eliminare cicalino citroen c3

                  ma io girando per i vari forum avevo trovato delle voci che dicevano che questa modifica è legale perchè quello ceh fa fede è il segnale luminoso....che ne dite? cavolate?
                  Sorgente: Alpine 9812RB
                  FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
                  Ampli FA: Celestra ra 475X
                  Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
                  Ampli Sub: Tec TMA500

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Eliminare cicalino citroen c3

                    nessuno?
                    Sorgente: Alpine 9812RB
                    FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
                    Ampli FA: Celestra ra 475X
                    Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
                    Ampli Sub: Tec TMA500

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X