non conosco la C3,ma sulla GrandePunto e' possibile disattivarlo tramite examiner,accedendo al body computer..probabilmente anche sulla tua Citroen funziona cosi'..
scusa ma di che anno č?
perchč la C3 di mia moglie a cui le lampadine durano meno delle candele in chiesa non segnala nulla....
se ti da quel problema con gli xeno dovresti montare penso un kit da 55w, quelli nati per le auto con can bus in modo che la centralina "veda" la stessa resistenza di una normale lampadina alogena.
per il resto quoto la tua volontŕ di zittirla.
una volta ho aperto la porta che l'auto non era perfettamente ferma e oltre a suonare ha cominciato a lampeggiare pure la luce interna.
il Doc:
"se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."
Tetsuya:
"mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"
Bravissimo hai preso in pieno il problema! premetto che ho 20 anni e sono stato sempre abituato a usare le cinture di sicurezza quidni non č quello il problema!
la mia c3 č del 2005 diciamo la vecchia serie ma il restyling...per il fattore xenon non mi da sempre errore, lo da solamente quando le spengo un bip da 1 secondo con la spia che manca la lampadina poi sparisce, perň č fastidioso!
Sorgente: Alpine 9812RB
FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
Ampli FA: Celestra ra 475X
Sub: 2 x Alpine SWR-1242D Cassa 120 lt. Tuned @ 35 Hz
Ampli Sub: Tec TMA500
quella di mia moglie č un 2003.
meccanicamente un mulo, per il resto un mezzo disastro....tutto quello che viene alimentato tramite il soffietto tra scocca e portellone ha smesso di funzionare e devo ripristinare i cavi.
quando la apri con il telecomando non si accende piů la luce dentro...
le strisce sul tetto le ho dovute incollare che se no volavano via...
ho cambiato non so quante lampadine e quando piove i fari si appannano dentro.
in compenso suona anche se ti parte una puzzetta....maledetta cicalina!
il Doc:
"se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."
Tetsuya:
"mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"
aprire la portiera a fari accesi di notte, nel silenzio piu' assoluto, e sentire il cialino, non ha prezzo...
(e pensare che alla VW per non far rumore hanno inventato quel "disastro"
di chiusura centralizzata pneumatica, con pompa a palette e tubi pneumatici...)
alla fine, sulla mia ho tagliato il filo del buzzer.
probabilmente piu' avanti metto una resistenza per farlo suonare piano.
dipende dall' auto, in alcune e' una scatolina simile ad un rele'
(sulle vecchie peugeot, zx, ecc.ecc. bastava togliere quel modulo)
sulle nuove dove tutto e' integrato nel multifunzione bisogna tagliare direttamente
i fili del buzzer...
ovviamente e' una modifica proibbbitisssima.. ecc... ecc... ecc...
che puo' essere fatta solo su auto per esclusivo utilizzo pista...
Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale. le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista. Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!
ma io girando per i vari forum avevo trovato delle voci che dicevano che questa modifica č legale perchč quello ceh fa fede č il segnale luminoso....che ne dite? cavolate?
Sorgente: Alpine 9812RB
FA: Ciare CT263 + 2 Ciare CM161 a porta
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