annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rumore manometro turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rumore manometro turbo

Ciao ragazzi!
    Ho un problema..
    Ho montato il manometro del turbo analogico della Simoni, tutto ok dal punto di vista del montaggio e dell'illuminazione ma appena ho provato la macchina in strada il manometro ha iniziato a fare un rumore assurdo!
    La pressione indicata č giusta e la lancetta non vibra molto (solo un po' al minimo) ma soprattutto con la marcia alta a bassi giri se accellero fa piů rumore il manometro del motore!
    Come posso eliminare il problema del rumore?
    č vero quello che si dice riguardo al montare un filtrino a fispino tipo quelli della benzina per regolare il flusso dell'aria?
    Help..
    Ultima modifica di Devil-86; 27-11-2010, 21:27.
    Life's to short not to!

Re: Rumore manometro turbo

Perdonami, ma esiste una cosa chiamata garanzia... passa al negozio e fattelo cambiare!
    Che poi quanto possa essere fatta bene una cosa marchiata simoni... io non lo so...
    Chi dice che una cosa non si puň fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

"Ubi non accusator, ibi non judex."

(Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

"Alla povertŕ mancano molte cose, all'avarizia tutte"
    (Publilio Siro)

Commenta

dipende da cosa e' generato il rumore...
      se e' il manometro rovinato, fallo cambiare il prima possibile...
      se invece e' la pressione del turbo troppo incostante, allora sul tubino della pressione
      bisogna utilizzare uno smorzatore.
      in pratica e' un piccolo filtro, seguito da un foro di piccolo diamentro, che riduce gli sbalzi di pressione...
      Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
      le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
      Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

Risolto!
        Ho messo un piccolo morsetto sul tubo circa mezzo metro prima di arrivare al manometro..
        Ho stabilizzato la lancetta e il rumore č sparito senza compromettere la precisione!
        Life's to short not to!

Commenta

Sto operando...
        X