annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montare un compressore volumetrico senza cambiare pistoni e bielle?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• montare un compressore volumetrico senza cambiare pistoni e bielle?

salve a tutti sono nuovo di qst forum stupendo spero possiate darmi dei consigli utili!!!!!!!!!

sono in possesso di una peugeot 206 1.4 75cv benz 8v.... avrei intenzione di montare un compressore volumetrico però non ne ho proprio voglia di cambiare bielle e pistoni secondo voi è possibile fare un lavoro del genere (magari sfruttando una pressione bassa) senza recare danni al motore?

ringrazio tutti in anticipo!!!!!!!!!!!

Re: montare un compressore volumetrico senza cambiare pistoni e bielle?

Originariamente inviato da dinopeugeot Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo di qst forum stupendo spero possiate darmi dei consigli utili!!!!!!!!!

sono in possesso di una peugeot 206 1.4 75cv benz 8v.... avrei intenzione di montare un compressore volumetrico però non ne ho proprio voglia di cambiare bielle e pistoni secondo voi è possibile fare un lavoro del genere (magari sfruttando una pressione bassa) senza recare danni al motore?

ringrazio tutti in anticipo!!!!!!!!!!!
    ciao! non mi intendo del tuo motore in particolare, cmq. sicuramente il lavoro si può fare; la prima cosa sara' sost. la guarniz. testa con una rinforz. , adeguare l'elettronica per gestire la sovralimetaz. , un bel pò di soldi da spendere, ecc. ecc. , per l'affidabilita' dipende inanzitutto dalla gestione elettronica, dal tuo piede, e dalla resistenza strutturale dei componenti del motore, sinceramente non so se quello che vuoi fare ne valga la pena, ma se è per pura soddisf. personale , allora auguri e in bocca al lupo.....
    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

Ciaoooo
      Ultima modifica di Manuel eg; 16-01-2011, 15:36.

Commenta