annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montare un compressore volumetrico senza cambiare pistoni e bielle?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• montare un compressore volumetrico senza cambiare pistoni e bielle?

salve a tutti sono nuovo di qst forum stupendo spero possiate darmi dei consigli utili!!!!!!!!!

sono in possesso di una peugeot 206 1.4 75cv benz 8v.... avrei intenzione di montare un compressore volumetrico però non ne ho proprio voglia di cambiare bielle e pistoni secondo voi è possibile fare un lavoro del genere (magari sfruttando una pressione bassa) senza recare danni al motore?

ringrazio tutti in anticipo!!!!!!!!!!!

Re: montare un compressore volumetrico senza cambiare pistoni e bielle?

Originariamente inviato da dinopeugeot Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo di qst forum stupendo spero possiate darmi dei consigli utili!!!!!!!!!

sono in possesso di una peugeot 206 1.4 75cv benz 8v.... avrei intenzione di montare un compressore volumetrico però non ne ho proprio voglia di cambiare bielle e pistoni secondo voi è possibile fare un lavoro del genere (magari sfruttando una pressione bassa) senza recare danni al motore?

ringrazio tutti in anticipo!!!!!!!!!!!
    ciao! non mi intendo del tuo motore in particolare, cmq. sicuramente il lavoro si può fare; la prima cosa sara' sost. la guarniz. testa con una rinforz. , adeguare l'elettronica per gestire la sovralimetaz. , un bel pò di soldi da spendere, ecc. ecc. , per l'affidabilita' dipende inanzitutto dalla gestione elettronica, dal tuo piede, e dalla resistenza strutturale dei componenti del motore, sinceramente non so se quello che vuoi fare ne valga la pena, ma se è per pura soddisf. personale , allora auguri e in bocca al lupo.....
    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

Commenta

Ciaoooo
      Ultima modifica di Manuel eg; 16-01-2011, 15:36.

Commenta

Ciao, accetto il ringraziamento in anticipo, per non dover sostituire niente, e avere tutto, compresa installazione turbo, (no compressore) potresti acquistare questa:http://www.subito.it/auto/honda-160-...o-20383454.htm
        AHAHAHAHAH Ciao Dino, ti becco dappertutto a te!

Commenta

Originariamente inviato da Manuel eg Visualizza il messaggio
          Ciao, accetto il ringraziamento in anticipo, per non dover sostituire niente, e avere tutto, compresa installazione turbo, (no compressore) potresti acquistare questa:http://www.subito.it/auto/honda-160-...o-20383454.htm
          AHAHAHAHAH Ciao Dino, ti becco dappertutto a te!
          e che me ne faccio di sto cesso portatile!!!!!!!! XD sarà anche potente ma a me non piace proprio..... cmq che tu sappia si può fare quello che vorrei?

Commenta

Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
            ciao! non mi intendo del tuo motore in particolare, cmq. sicuramente il lavoro si può fare; la prima cosa sara' sost. la guarniz. testa con una rinforz. , adeguare l'elettronica per gestire la sovralimetaz. , un bel pò di soldi da spendere, ecc. ecc. , per l'affidabilita' dipende inanzitutto dalla gestione elettronica, dal tuo piede, e dalla resistenza strutturale dei componenti del motore, sinceramente non so se quello che vuoi fare ne valga la pena, ma se è per pura soddisf. personale , allora auguri e in bocca al lupo.....
            non voglio arrivare a livelli esagerati ma è giusto per uno sfizio... giusto per dargli un pochino di sprinta in più niente di chè..... quindi secondo te quanto potrei spendere al massimo facendo i lavori che mi hai detto?

Commenta

3-4000 euro se vai a risparmio......
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

swappa va...o prenditi una 206 più potente con quei soldi...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Te lo dicono tutti, e te lo dico pure io cambia macchina se vuoi + prestazioni , se no tieniti la tua così per comè, almeno per l'estetica, se no spendi si 3000 e passa € solo per avere un minimo di spinta. Che te pare!Vedrai che un giorno mi darai ragione, e dirai erano soldi sprecati, ma però te li sarai risparmiati per il futuro

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    swappa va...o prenditi una 206 più potente con quei soldi...
                    se non pagassi 715€ di assicurazione ogni 6 mesi con questa lo avrei già fatto!!!

Commenta

Sto operando...
                    X