salve a tutti.... vorrei verniciare il monoblocco di un motore ke stò revisionando..... vorrei sapere se posso usare una buona vernice "normale" o se devo x forza usare una vernice specifica x alte temperature......... grazie a tutti......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
verniciare monoblocco motore
Comprimi
X
-
Re: verniciare monoblocco motore
Originariamente inviato da cuercio Visualizza il messaggiosalve a tutti.... vorrei verniciare il monoblocco di un motore ke stò revisionando..... vorrei sapere se posso usare una buona vernice "normale" o se devo x forza usare una vernice specifica x alte temperature......... grazie a tutti......
potendo scegliere, meglio ad alta temperatura.Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!
-
l'ideale sarebbe farlo verniciare a polvere...il Doc:
"se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."
Tetsuya:
"mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"
Commenta
-
grazie a tutti x le risposte.... il problema è ke cercando le vernci ad alta temparatura nn trovo il colore ke vorrei.... cioè un azzurro tipo metalliz. si trvano solo blu rosso e alluminio di solito..... se lo faccio verniciare a polvere nn si vericia anche dentro.............?????????
Commenta
-
usa la vernice d-gear che raggrinzisce
è perfetta per questo lavoro
guarda nella mia firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Petrus Visualizza il messaggiousa la vernice d-gear che raggrinzisce
è perfetta per questo lavoro
guarda nella mia firma
Commenta
-
Originariamente inviato da cuercio Visualizza il messaggiosalve a tutti.... vorrei verniciare il monoblocco di un motore ke stò revisionando..... vorrei sapere se posso usare una buona vernice "normale" o se devo x forza usare una vernice specifica x alte temperature......... grazie a tutti......
Devi usare vernice per alte temperature.
Oppure fai verniciare a polvere.TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
In ogni caso il monoblocco difficilmente supera i 100"C quindi...
discorso diverso invece per l'impianto di scarico.
sull' impianto di scarico solo vernice alta temperatura.Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!
Commenta
-
io ho fatto il coperchio punterie da quasi 1 ano ed è rimasto perfetto
c'è anche di colore rosso
Commenta
Commenta