annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verniciare monoblocco motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• verniciare monoblocco motore

salve a tutti.... vorrei verniciare il monoblocco di un motore ke stò revisionando..... vorrei sapere se posso usare una buona vernice "normale" o se devo x forza usare una vernice specifica x alte temperature......... grazie a tutti......

Re: verniciare monoblocco motore

Originariamente inviato da cuercio Visualizza il messaggio
    salve a tutti.... vorrei verniciare il monoblocco di un motore ke stò revisionando..... vorrei sapere se posso usare una buona vernice "normale" o se devo x forza usare una vernice specifica x alte temperature......... grazie a tutti......
    la vernice normale rammollisce, anche se molti la utilizzano senza problemi.
    potendo scegliere, meglio ad alta temperatura.
    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

l'ideale sarebbe farlo verniciare a polvere...
      il Doc:
      "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
      "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

quoto vernice alte temperature fatta a regola d' arte non da' nessun problema ...
        Old car don't die , they just get lower !

Commenta

grazie a tutti x le risposte.... il problema è ke cercando le vernci ad alta temparatura nn trovo il colore ke vorrei.... cioè un azzurro tipo metalliz. si trvano solo blu rosso e alluminio di solito..... se lo faccio verniciare a polvere nn si vericia anche dentro.............?????????

Commenta

usa la vernice d-gear che raggrinzisce
            è perfetta per questo lavoro
            guarda nella mia firma
            www.LanciaDeltaOnline.com
            Mia ex HPE 16v ***ex k coupè ***ex Golf 4 GTI ***ex Smart T. white ***My HPE HF 98

Commenta

Originariamente inviato da Petrus Visualizza il messaggio
              usa la vernice d-gear che raggrinzisce
              è perfetta per questo lavoro
              guarda nella mia firma
              intendi quella ke fa l'effetto martellato.....????? nn mi dispiace ne l'effetto ne la tinta ma nn so con il calore cosa fà.......

Commenta

Originariamente inviato da cuercio Visualizza il messaggio

Devi usare vernice per alte temperature.
                Oppure fai verniciare a polvere.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

In ogni caso il monoblocco difficilmente supera i 100"C quindi...
                  discorso diverso invece per l'impianto di scarico.
                  sull' impianto di scarico solo vernice alta temperatura.
                  Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                  le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                  Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

io ho fatto il coperchio punterie da quasi 1 ano ed è rimasto perfetto
                    c'è anche di colore rosso

www.LanciaDeltaOnline.com
                    Mia ex HPE 16v ***ex k coupè ***ex Golf 4 GTI ***ex Smart T. white ***My HPE HF 98

Commenta

Sto operando...
                    X