Un saluto a tutti voi ragazzi. Volevo chiedere a voi esperti su come trasformare una Astra GTC da 150@200cv (Diesel) con un sound da benzina. Ho visto che sul nostro club astra c'è qualcosa ma non ho ancora ricevuto risposta, ho già una scarico doppio dell'Asso e ho eliminato il catalizzatore, mi rimangono il precat (vicino alla turbina) e un silenziatore centrale, quindi come agire?? Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sound da benzina su un Diesel si può??
Comprimi
X
-
Re: Sound da benzina su un Diesel si può??
è impossibile.. Puoi migliorare qualcosa liberando lo scarico e mettendo un filtro, ma il sound rimane quello..
Scritto con un dispositivo mobileOriginariamente inviato da honda9500girivtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.
-
Ciao Criss, guarda:
YouTube - sonido del catback magnaflow astra
non riesco a capire se sia a benzina o diesel ma è nella sezione diedel del forum dell'astra, grazie.ASTRA GTC 150@200 CV.
Commenta
-
non capisco perchè prima vi fate i diesel e poi chiedete come fare per farla cantare come un benzina.....non si può,punto, quel video si sente da cani, bisogna essere là di persona per sentire il rumore e comunque a 4500 giri hai già dato tutto mentre un benzina anche sfigato a 7000 giri ci arriva......IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!
Commenta
-
Scusami ma cosa c'entra questo, io ho chiesto solo se si può fare, se mi sono fatto un diesel vuol dire che ho i miei buoni motivi non credi?? Non sto discutendo benzina o diesel ma solo se quella vettura che si vede è un benzina o diesel e se diesel si può riprodurre il suono se non uguale simile.....punto.ASTRA GTC 150@200 CV.
Commenta
-
Originariamente inviato da gtc150 Visualizza il messaggioScusami ma cosa c'entra questo, io ho chiesto solo se si può fare, se mi sono fatto un diesel vuol dire che ho i miei buoni motivi non credi?? Non sto discutendo benzina o diesel ma solo se quella vettura che si vede è un benzina o diesel e se diesel si può riprodurre il suono se non uguale simile.....punto.
in pratica ho detto che il suono di un benzina non è replicabile su un diesel, al massimo puoi liberare del tutto l'impianto di scarico e sentire così la turbina soffiare alla grande (ma te lo sconsiglio....non suona bene...) oppure fare costose prove volte alla ricerca del suono più gradevole.
Comunque hai una bellissima auto, non rovinarla così, hai un motore che spinge davvero forte unito ad un telaio da guinnes dei primati (l'ho guidata più volte quella vettura), spendi soldi piuttosto per una mappa leggera (non esagerare perchè un mio amico con quel motore ha superato i 190cv e si è trovato molti danni....) e goditi quello spettacolo di opel
ps: ho appena letto che l'hai già portata a 200cv.....ti consiglio caldamente di stare attento sia alla frizione che al cambio perchè con la tua coppia motrice sfasci tutto....parola mia....e del mio amico che è rimasto a piedi per un bel pò....Ultima modifica di golia bianca; 28-02-2011, 15:05.IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!
Commenta
-
no, non si può.................................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da gtc150 Visualizza il messaggioUn saluto a tutti voi ragazzi. Volevo chiedere a voi esperti su come trasformare una Astra GTC da 150@200cv (Diesel) con un sound da benzina. Ho visto che sul nostro club astra c'è qualcosa ma non ho ancora ricevuto risposta, ho già una scarico doppio dell'Asso e ho eliminato il catalizzatore, mi rimangono il precat (vicino alla turbina) e un silenziatore centrale, quindi come agire?? Grazie.
al minimo rimane il sound da trattore,solo i diesel da almeno 6 cilindri non hanno questo problema,comunque un giorno nella via dove abito e passata una yaris non so se diesel o benzina andava piano ma non si sentiva proprio!sembrava spenta,+ silenziosa di un'auto elettrica,quello che voglio dire e: può darsi che in toyota abbiano scoperto materiali e metodi insonorizzanti che potrebbero risolvere il tuo problema(N.B.: non intendo che la devi azzittire,forse c'è la soluzione giusta per far in modo che non si senta il sound d'erogazione(quel sound tipo trattore)ma si senta esclusivamente il sound di scarico,spero di essere stato abbastanza chiaro╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸German Style
ti registri un cd con il sound del benzina...e alzi il volume.."non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da gtc150 Visualizza il messaggioUn saluto a tutti voi ragazzi. Volevo chiedere a voi esperti su come trasformare una Astra GTC da 150@200cv (Diesel) con un sound da benzina. Ho visto che sul nostro club astra c'è qualcosa ma non ho ancora ricevuto risposta, ho già una scarico doppio dell'Asso e ho eliminato il catalizzatore, mi rimangono il precat (vicino alla turbina) e un silenziatore centrale, quindi come agire?? Grazie.
-cambi auto con una a benza
-swappi il motore di un benza alla tua
-cerchi di far girare il tuo motore ad almeno 6-7 mila giri
-scarichi un mp3 col suono di un benza che meglio ti aggrada e alzi il volumeGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
Commenta