ragazzi ho una punto 1.2 8 v 60 cv seconda serie so che non tirerň mai fuori tantissimo da questo motore perň vorrei prendere qualche cavallo ho sentito dire che č possibile montare collettore di aspirazione ,iniettori centralina e corpo farfallato della punto 75 č vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elaborazione motore punto 1.2 60 cv
Comprimi
X
-
Re: elaborazione motore punto 1.2 60 cv
ecco senti ho un amico che mi puň trovare questi pezzi a molto poco quanti cavalli prendo lo sapete? inoltre č possibile fare da soli? cioč basta che sostituisco questi pezzi e vado tranquillo? oppure devo rimappare e cose di questo genere?
Commenta
-
soldi buttati..
per aprire, o hai sottomano un'officina che usi a costo zero e le competenze che necessitano, o son centinaia di € che partono per il montaggio..
Commenta
-
Stesso mio problema solo che la mia č una punto classic euro 4,quindi ancora + strozzata.Per ora ho messo solo un filtro a pannello bmc.
Ma penso di fermarmi qui perchč per guadagnare qualche cavallo in + ci vorrebbero collettori,scarico,albero a camme e rimappatura.Si alcuni pezzi vanno bene quelli della punto prima serie 75,ma il costo per montarli mi sa che č elevato.DIVORATORI DI KM Member N.9
Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
BeRgAmOTuning
Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI
Commenta
Commenta