annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione motore punto 1.2 60 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborazione motore punto 1.2 60 cv

ragazzi ho una punto 1.2 8 v 60 cv seconda serie so che non tirerň mai fuori tantissimo da questo motore perň vorrei prendere qualche cavallo ho sentito dire che č possibile montare collettore di aspirazione ,iniettori centralina e corpo farfallato della punto 75 č vero?

Re: elaborazione motore punto 1.2 60 cv

anche le camme

Commenta

si č vero non cambia molto e non dovresti neanche spendere tanto se li trovi allo sfascio

Commenta

ecco senti ho un amico che mi puň trovare questi pezzi a molto poco quanti cavalli prendo lo sapete? inoltre č possibile fare da soli? cioč basta che sostituisco questi pezzi e vado tranquillo? oppure devo rimappare e cose di questo genere?

Commenta

cambiado iniettori devi cambiare anche la parte di gestione elettronica, e quindi segue anche una rimappatura

Commenta

soldi buttati..
            per aprire, o hai sottomano un'officina che usi a costo zero e le competenze che necessitano, o son centinaia di € che partono per il montaggio..
            «Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.»G. Best
            M.B clk 270 cdi Avantgarde , 170cv, Nag5

Commenta

e dovresti per forza rimappare

Commenta

se proprio vuoi farci qualcosa fai il solito scarico con terminale omologato e centrale libero, un filtro sia conico che a pannello vanno bene, e ovviamente va tutto rimappato.

Commenta

Stesso mio problema solo che la mia č una punto classic euro 4,quindi ancora + strozzata.Per ora ho messo solo un filtro a pannello bmc.
                  Ma penso di fermarmi qui perchč per guadagnare qualche cavallo in + ci vorrebbero collettori,scarico,albero a camme e rimappatura.Si alcuni pezzi vanno bene quelli della punto prima serie 75,ma il costo per montarli mi sa che č elevato.
                  DIVORATORI DI KM Member N.9
                  Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
                  BeRgAmOTuning
                  Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

Commenta

salve a mio parere togli tutta l'elettronica e monta un bel duo di doppio corpo da 40 con rispettivo asse a camme piu' spinto e riprofilato avrai si un incremento.

Commenta

Sto operando...
                    X