Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo economico casalingo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Turbo economico casalingo.

    E io che pensavo di portare un tubo in abitacolo, così se mi servono cv ci soffio dentro.naturalmente decido quanto e quando soffiare così posso sgommare anche di 5ª
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Turbo economico casalingo.

      Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      E io che pensavo di portare un tubo in abitacolo, così se mi servono cv ci soffio dentro.naturalmente decido quanto e quando soffiare così posso sgommare anche di 5ª
      Scritto con un dispositivo mobile
      attento a non soffiare troppo forte...potresti causare degli smagrimenti e bucare un pistone...
      ...

      Commenta


      • Re: Turbo economico casalingo.

        aspirando elio prima della sovralimentazione polmonare ( molto meglio di quella ventolare ) andresti anche ad avere un sound allo scarico MOLTO racing ... se ti fermano le FDO e parli come un pistombrillo però non escludo il verbale !!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
          aspirando elio
          ...
          ?

          Fuuuuuuuuuuu

          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: Turbo economico casalingo.

            eheheheh! anche dopo 50 anni non sara' facile da superare in rendimento(intendo il turbo vero) altro che elettrico............. , secondo mè la soluz. piu economica(costo di ricariche a parte) è un piccolo impiantino nos monoiniettore da regolare basso(ma basso.......molto basso)......................
            SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

            Commenta


            • Originariamente inviato da Eros Tigra Visualizza il messaggio
              attento a non soffiare troppo forte...potresti causare degli smagrimenti e bucare un pistone...
              Già ! Non ci avevo pensato... allora tocca montare la sonda per la temp dei gas
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta

              Sto operando...
              X