qualcuno sa darmi indicazioni su come arrivare a 200 cv con a4 afn 1996? ho eliminato egr, svuotato catalizzatore, testina pompa 12mm, iniettori 520. ma i risultati non sono eclatanti! in 1 kilometro 180kh. sara colpa della mappa? ho picco di pressione 1.3 e costante 1.1 con vnt15. ho in progetto 1749va del 130cv e intercoler frontale. consigli? grazie....
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a4 afn 110cv
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Re: a4 afn 110cv
io ti elenco tutto quello che devi fare per avere 200cv anche di piu
iniettori maggiorati,pompa rail maggiorata del 2.5 modificata(cioè la devi portare da un pompista e farla lavorare al tornio per maggiorare la portata)con tutto il flauto e la valvola rail, turbina del 2.5 con opportune modifiche con pressione turbina 2.6, frizione,volano e spingidisco rinforzato, scarico completo collettori scarico acciaio inox,catalizzatore a tubo dritto,centrale dritto,terminale, aspirazione diretta, intercooler frontale, manicotti turbo acciaio con dimensioni leggermente inferiori per evitare il turbolag , albero motore colombo bariani, valvole lucidate,e lavorazione testata e ci devi mettere anche una guarnizione rinforzata,e all'ultimo una bella mappa spinta
questo lavoro l'ha fatto uno,su una fiat bravo e le rullate gli davano sta potenza
218 cavalli e 483 newton coppia a 2.150 rpm
sono parecchi soldi,ma parecchi davvero e vai da gente esperta
buona fortunaUltima modifica di marchese jtd; 04-04-2011, 23:50.
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Re: a4 afn 110cv
raga ma guarda che i cavalli non è che li prendi cosi tanto per,con turbina originale a 160cv non ci arrivi manco morto,la mia turbina originale senza mappa lavorava a 1.1,ma stiamo scherzando davvero,e poi con turba originale che serve intercooler frontale,e poi pure un kat 100 celle,metti un tubo e via,per arrivare a quelle potenze deve fare i lavori che ho elencato prima
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