annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come attaccare griglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come attaccare griglia

come posso attaccare la griglia a nido d'ape al paraurti? ho letto di colla a caldo e silicone, ma il silicone č quello che si vende alla ferramenta?

Re: come attaccare griglia

Io uso il silicone nero,ricordati di pulir Bene la parte di paraurti su cui incollerai la griglia
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

cosa cambia? e dove posso trovarlo?

Commenta

se vuoi fare un ottimo lavoro,come ho fatto io,prendi il fil di ferro molto fino,e fai i buchini nel paraurti,e fissala un po con il fil di ferro,dagli circa 8-10 punti,e poi mettici un po di silicone nero,quello che usano i carrozzieri per fissare i vetri,costa circa 10 euro un tubetto,non mettere altre cose,oppure solo silicone se no con il tempo si stacca

Commenta

dove lo compro?

Commenta

io sono andato dal mio carrozziere e me lo sono fatto dare,se no vai in ferramenta che te lo danno

Commenta

secondo voi su un pararuti grigio chiaro metall e maglio la griglia grigia o nera?

Commenta

secondo me la griglia cromata sta pure bene,poi vedi tu puoi mettere anche la griglia nera,ma poi mi sa troppo di originale

Commenta

evita colla a caldo xk col calore e il sole potrebbe sciogliersi, il silicone va bene, io ho sempre usato quello normale, ma occhio che deve attaccare bene sulla plastica e se č troppo liscia e lucida col tempo si stacca
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

il silicone nero per vetri,č elasticp,č molto resostente,figurati che io ho attacato lo spoiler con quel silicone,č dopo una anno ancora mantiene alla grande

Commenta

Sto operando...
                    X