Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione volante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione volante

    Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Stavo pensando di sostituire il volante della mia Punto seconda serie con uno nuovo originale, siccome ho intenzione di acquistarlo da un'autodemolizione per risparmiare un pò, volevo chiedervi se posso acquistare un volante (che monti l'airbag) usato ma senza acquistare l'airbag da loro (se possibile vorrei lasciarci quello che monto adesso). In caso positivo, volevo chiedervi se magari ci sono altri modelli Fiat che montano volanti compatibili con la Punto seconda serie, e se (credo risponderete di si) mi consigliate di far fare il lavoro di smontaggio e rimontaggio ad un meccanico (onestamente ho visto dei tutorial riguardanti i volanti senza airbag, ma con l'airbag quasi tutti consigliano di non metterci le mani) magari consigliandomi quanti soldi un onesto meccanico mi potrà chiedere mediamente. Vi ringrazio in anticipo!

  • #2
    Re: Sostituzione volante

    Quando ho sostituito il volante della mia corsa ho semplicemente staccato il negativo della batteria e poi ho continuato smontando l'airbag e infine il volante.prima di iniziare ti consiglio di mettere ben dritte le ruote e volante altrimenti rischi di far il lavoro 2 volte
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione volante

      Originariamente inviato da DockP1 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Stavo pensando di sostituire il volante della mia Punto seconda serie con uno nuovo originale, siccome ho intenzione di acquistarlo da un'autodemolizione per risparmiare un pò, volevo chiedervi se posso acquistare un volante (che monti l'airbag) usato ma senza acquistare l'airbag da loro (se possibile vorrei lasciarci quello che monto adesso). In caso positivo, volevo chiedervi se magari ci sono altri modelli Fiat che montano volanti compatibili con la Punto seconda serie, e se (credo risponderete di si) mi consigliate di far fare il lavoro di smontaggio e rimontaggio ad un meccanico (onestamente ho visto dei tutorial riguardanti i volanti senza airbag, ma con l'airbag quasi tutti consigliano di non metterci le mani) magari consigliandomi quanti soldi un onesto meccanico mi potrà chiedere mediamente. Vi ringrazio in anticipo!
      per sostituire un volante originale? 20 30e al massimo.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituzione volante

        l'airbag ti uccide asd è molto più sana la cintura di sicurezza per lo meno ti tiene fermo se vieni strattonato con l'air bag resti fermo e ti pigli la doppia botta..sinceramente sulla mia auto del 96 l'airbag ci sta solo sul mio volante e ho una paura fottuta, se dovessi schiantarmi mi fracasserebbe le costole il naso e via dicendo...

        Commenta


        • #5
          Re: Sostituzione volante

          Originariamente inviato da degeneromentale Visualizza il messaggio
          l'airbag ti uccide asd è molto più sana la cintura di sicurezza per lo meno ti tiene fermo se vieni strattonato con l'air bag resti fermo e ti pigli la doppia botta..sinceramente sulla mia auto del 96 l'airbag ci sta solo sul mio volante e ho una paura fottuta, se dovessi schiantarmi mi fracasserebbe le costole il naso e via dicendo...
          ma che cavolo stai dicendo???



          ste cose sulle prime auto dotate di tale dispositivo in quanto non si erano accorti che dovevano sincronizzare l'apertura dell'airbag con il peso della persona...

          Commenta


          • #6
            Re: Sostituzione volante

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            per sostituire un volante originale? 20 30e al massimo.
            Più o meno questa è la cifra che mi hanno chiesto. Grazie a tutti per le risposte

            Commenta

            Sto operando...
            X