annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montare chiusura centralizzata su fiat ducato 2000 + antifurto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montare chiusura centralizzata su fiat ducato 2000 + antifurto

ragazzi ho comprato un fiat ducato del 2000 senza chiusura centralizzata, purtroppo chiudere sempre tutte e 4 le porte va a stufo.

Volevo installare un kit universale, tipo quello di speedup, su tutte e 4 le portiere.

Ci sono problemi sul portellone laterale?

Poi pensavo, invece di comprare il kit universale, magari non č che il mio furgone č gia predisposto e basta comprare qualcosa tipo qualche centralina?

Mi piacerebbe avere il telecomando ma tenere la chiave nel telecomando, so che magari č difficilissimo, ma magari non fa qualcosa fiat? Preferisco spendere 100 euro di piu ma avere un lavoro pulito e preciso, con telecomando con lama e chiave come ai giorni nostri

grazie per l'aiuto

Re: Montare chiusura centralizzata su fiat ducato 2000 + antifurto

e' fattibile senza problemi, molti antifurti prevedono anche il modulo chiusure centralizzate.
    Se bisogna fare l'impianto da zero, motorini inclusi, e' abbastanza costoso...
    se poi si vuole anche il telecomando incluso con la chiave bisogna chiedere al magazzino
    ricambi fiat e se e' compatibile, istallare centralina e radiocomando originali...
    il trucco con il magazziniere e' fargli vedere tutto, chiave, numero telaio..
    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Sto operando...
    X