annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colla per rivestire cielo in alcantara.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colla per rivestire cielo in alcantara.

Salve ragazzi vorrei procedere per rivestire il cielo della mia car in alcantara, lavoro che ho già eseguito su un'altra macchina con buoni risultati, se non fosse per il bostik che mi si ammalloppato in alcuni punti, lasciando dei bozzi al tatto, stavo pensando di usare la colla spray ma sembra non essere molto efficare in quanto quando è presente il sole si scolla il tutto, cosa mi consigliate ?

Re: Colla per rivestire cielo in alcantara.

servirebbe una colla abbstanza liquida mi viene in mente quella bicomponente

Commenta

quando è presente il sole?????? a daniè......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi vorrei procedere per rivestire il cielo della mia car in alcantara, lavoro che ho già eseguito su un'altra macchina con buoni risultati, se non fosse per il bostik che mi si ammalloppato in alcuni punti, lasciando dei bozzi al tatto, stavo pensando di usare la colla spray ma sembra non essere molto efficare in quanto quando è presente il sole si scolla il tutto, cosa mi consigliate ?
        sulla mia ho usato proprio il bostik con ottimi risultati
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
          sulla mia ho usato proprio il bostik con ottimi risultati
          Pure sulla mia ex auto avevo fatto cosi'.
          Piu' che il "bostik" di marca, prendi quello della "bison" nei barattoli da dare a spatola, va molto meglio.
          Fallo asciugare bene prima di unire le parti, e ricorda che non e' importnte per quanto tempo schiacci le due parti assieme, ma quanto forte lo fai, specie sulle curve. Magari aiutati con un martello di gomma (ok forse lo sapevi gia', ma gia' che ci sono lo scrivo).
          E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
          e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
          e' l'ignoranza che crea la violenza...
          S.S.S.

Commenta

no no fatto bene invece il mio unico dubbio è che si fanno i grumi allora avevo pensato alla colla spray o magari diluire il bostik

Commenta

Sto operando...