raga vorrei applicare del carbon look in particolare vorrei fare i fendinebbia della 207 da cromati a carbon devo scaldare la pellicola con il phon ma pure il fendinebbia??ma resiste a lavaggi con idropulitrice o a sporco vario?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
applicare carbon look
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: applicare carbon look
Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggioraga vorrei applicare del carbon look in particolare vorrei fare i fendinebbia della 207 da cromati a carbon devo scaldare la pellicola con il phon ma pure il fendinebbia??ma resiste a lavaggi con idropulitrice o a sporco vario?
si riscalda la pellicola per stenderla per bene senza fare grinze
quando la metti taglia un pezzo un po piu grande e non a filo perchč se no si ritira quando si ritira quando si raffredda
per la durata io ed un mio amico lo abbiamo fatto questo lavoro 3 mesi fa agli specchietti di un altro mio amico e ancora mantengono alla perfezione
nel lungo termine tipo 1-2 anni non so dire,ma se la monti bene e qualche pietra non la rompe dicono che mantiene un 4-5 anni
-
Io ho fatto anche parti a freddo e ancora tengono.
Un consiglio,la parte da wrappare deve essere ben sgrassata(nulla di corrosivo o sgrassatori che rovinano la plastica).piů smonti č meglio č,difficilmente si riesce a far un bel lavoro andando a tagliare a filo.le parti curve non danno problemi se si capisce come vŕ e dove vŕ tirata la pellicola.2 mani in piů fanno sempre comodo
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
-
ma va tagliata col taglierino dopo?se facessi fare i fendinebbia i contorni quanto spenderei circa a farli fare''?
Commenta
-
Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggioma va tagliata col taglierino dopo?se facessi fare i fendinebbia i contorni quanto spenderei circa a farli fare''?
sinceramente non so le misure dei fendinebbia
prendi le misure e abbonda
che ti posso dire,secondo me 50x50 va bene ti rimane anche per fare altri particolari
Commenta
-
dicevo da un istallatore di car wrapping sui 40 euro tutti e due circa??
Commenta
Commenta