ciao raga, avrei bisogno di un aiuto. ki di voi mi sa dire come cakkio si apre il cruscotto della seicento sporting 2002? vorrei mettere la luce blu al posto dell'originale rossa. grazie ciao a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto x cruscotto
Comprimi
X
-
non so come si smonticomunque non è la lampadine a fare la luce rossa, bensì i fondini che hanno una pellicola trasparente rossa e le lampadine sono trasparenti. Quindi se mettessi una lampadina blu, verrebbe buio e viola :rolleyes:
-
Messaggio originariamente postato da albegerm
non so come si smonticomunque non è la lampadine a fare la luce rossa, bensì i fondini che hanno una pellicola trasparente rossa e le lampadine sono trasparenti. Quindi se mettessi una lampadina blu, verrebbe buio e viola :rolleyes:
attento...Attento...spostati!!.....ATTENTO!!! Troppo tardi, sverniciato.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da big@boss
a me sembra ke a luci spente le parti ke si illuminano di rosso siano bianke. in piu' ho trovato le lampadine x il cruscotto del golf e sono blu le lampadine. hai avuto esperienze dirette nello smontaggio del cruscotto della seicento? grazie ciao
Il blu delle VW non riuscirai mai ad ottenerloChe lampadine hai compreto? come sono fatte?
Purtroppo non so come si smonta il cruscotto della 600
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da albegerm
Anche su la mia sono bianche le tacchette e i numeri a luci spente, quando accendi il quadro vedi rosso perché dietro alla pellicola esterna (bianca) c'è quella rossa.
Il blu delle VW non riuscirai mai ad ottenerloChe lampadine hai compreto? come sono fatte?
Purtroppo non so come si smonta il cruscotto della 600attento...Attento...spostati!!.....ATTENTO!!! Troppo tardi, sverniciato.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da big@boss
ho comprato delle lampadina(ke poi ho messo al posto delle luci di posizione) senza la parte metallica sotto. sono quelle fatte tutte di vetro. ma secondo te nn si puo' togliere la pellicola rossa ke dici tu, x avere solo il bianco del cruscotto e quindi mettere quelle blu? fanno una bella luce potente.
Potresti vedere se ci fossero i fondini con colorazione diversa (magari bianca)
Commenta
Commenta