annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci interne a spegnimento graduale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luci interne a spegnimento graduale

Qualcuno conosce un modo / circuitino per avere l'accensione e lo spegnimento graduale delle luci dell'abitacolo (come ad es. esiste su Mercedes ML)?? Si può fare su tutto l'impianto che accende le plafoniere all'apertura delle porte o c'è bisogno di farne uno per ogni plafoniera??

Thanks!
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
    Alfa 156 - Cuore Sportivo

Cerca bene nel forum....
    se ne è già parlato un po di tempo fa...

Il tutto era corredato da cicruito, disegni e componenti...
    Anvanzamento CarPuter:
    [::Ø::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
    [:::::::::Ø:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

Lo trovi sul sito di Krug.......cerca e troverai il cirxuito da realizzare e le spiegazioni....

CMQ ecco il link:
      http://spazioinwind.libero.it/cordob...ne/faidate.htm

Commenta

Beh, che dirvi....

GRAZIE

GRAZIE

GRAZIE

GRAZIE

Cmq il circuito del link dovrebbe sfumare solo in spegnimento, esatto?? Qualcuno l'ha provato sulla propria bestiolina, e che effetto fa??

Commenta

Negli ipermercati o negli autoaccessori vendono dei kit da collegare alla plafoniera, sono già fatti e costano pochi euro (max 5)

Commenta

Vuoi mettere col farselo da soli?? Cmq grazie x l'info....

Commenta

Messaggio originariamente postato da crackman
              Lo trovi sul sito di Krug.......cerca e troverai il cirxuito da realizzare e le spiegazioni....

CMQ ecco il link:
              http://spazioinwind.libero.it/cordob...ne/faidate.htm
              grazzzie!!!!
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°2

Commenta

Sbaglio o il condensatore è molto grosso?? La plafoniera della 156 ha pochissimo spazio e in tal caso nn saprei dove mettere il circuitino...

Commenta

ma scusa io nella mia 156 ho già questo cirtuito... di serie !
                  le luci si accendono e spengono gradualmente, e non mi piace neanche molto !!!

colgo l'occasione per fare una domanda:
                  il circuito è generale o per ogni plafoniera ? perchè io vorrei montare led che si accendono assieme ad esse, ma se ai led arrivano tensioni inferiori per creare l'effetto sfumatura, non è che poi si rovinano ?

grazie

Commenta

Tu forse hai una 156 2ª serie.... La mia è stata una dei primi JTD ad esssere consegnati (Aprile 1998) e ha la plafoniera a spegnimento ritardato, ma non graduale....

Se vuoi possiamo fare scambio plafoniere, così siamo tutti e due felici e contenti....

Avevo già chiesto se il circuito fosse generale o specifico x ogni singola plafoniera, ma nn ho avuto risposta... :rolleyes:

CiaoZ!

Commenta

Sto operando...
                    X