annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci interne a spegnimento graduale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho autocostruito il circuito.. non prende molto posto e l'ho messo nella palfoniera (pensa che ho la saxo... :rolleyes: )

Se vuoi posso farti delle foto con di fianco un righello.. cosî vedi le dimensioni..

Comunque l'effetto è stupendo... cambia completamente la macchina!
    Anvanzamento CarPuter:
    [::Ø::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
    [:::::::::Ø:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

Messaggio originariamente postato da WخM
      Io ho autocostruito il circuito.. non prende molto posto e l'ho messo nella palfoniera (pensa che ho la saxo... :rolleyes: )

Se vuoi posso farti delle foto con di fianco un righello.. cosî vedi le dimensioni..

Comunque l'effetto è stupendo... cambia completamente la macchina!
      si...posta le foto.....e poi fanno uno anche per me

aparte gli scherzi Worm....troviamoci un giorno che mi fai vedere bene il baule e la plafoniera...così vedo come si fa

Commenta

Porka tr@#a !!!! Oggi ho smontato la plafoniera della 156 per studiarla un po' e ho capito che praticamente non funziona con due cavi a +12v e massa, ma con 3 cavi: +12v +12v e massa.

Quando una porta viene aperta uno dei due cavi viene messo a massa e così si crea la differenza di potenziale che fa accendere la lampadina (+12v , 0v). Ora come ca@#o faccio a mettere il circuito di spegnimento graduale in un circuito fatto in quel modo?????

AIUTATEMI !!!
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
        Alfa 156 - Cuore Sportivo

Commenta

Fatto le foto... ma la qualità non è delle migliori...

http://home.datacomm.ch/saxoclub/misc/plafoniera/

Mancano solo i cavi... che andrebbero dalla parte delle due resistenze...

PS: è puramente indicativo.. serve solo per dare le dimensioni.. in quanto ci sono differenze con il montaggio di Krug...
          (ora devo vedere perchè.. questo è un circuitino che girava per casa... ma dovrebbe essere quello giusto.. )
          Anvanzamento CarPuter:
          [::Ø::::::::] 30%

Avanzamento Saxo:
          [:::::::::Ø:] 99%

Da assolutamente non cliccare!

Commenta

Grazie delle foto....

....cmq puoi postare anche lo schema e i valori? ciao bello

Commenta

Trovi il link in qualche post precedente..

CiaoZ!
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
              Alfa 156 - Cuore Sportivo

Commenta

Io al mercatino dell'usato ho trovato una centralina che sfuma le luci, suona se rimangono le luci accese con la portiera aperta e... fa un altra cosa che non ricordo :P gli ho dato 5 € ma ho perso lo schema di collegamento... uccidetemi
                Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

Commenta

Sto operando...
                X