Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit xenon... li avete ancora dopo anni di uso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit xenon... li avete ancora dopo anni di uso?

    ciao a tutti, il presente thread per chiedervi quanti di voi (e su che auto) hanno ancora montato un kit xenon aftermarket da 35w . e quanti hanno dovuto cambiare centraline e/o fari.

    io personalmente ho ancora le lampade , sempre efficienti, ma le ho tolte per un errata valutazione (poi avevano almeno 1000 ore di vita) seppur perfette come colore ancora, 5000k

    ho gia cambiato 3 centraline sul faro destro! questo il mio problema .è una toyota corolla, che le alogene non le ha bruciate prima di 5 anni ..

    volevo sapere se è capitato anche a voi!
    la prima centralina (identica a quella di sinistra, ancora montata attalmente, marca POPNOW, purtroppo difficile da ritrovare) rimaneva accesa dopo il montaggio (scaricava sul telaio! non so il motivo, l ho montata come la sinistra, il faro rimaneva acceso!)

    la seconda centralina ha iniziato a fallire le accensioni in giugno dopo 2 anni dalla sostituzione della prima (marca diversa nemmeno indicata sopra.. ma prelevata da un kit di un amico che non aveva avuto problemi),

    la terza centralina, identica alla seconda anche per usura, ha iniziato a fallire addirittura dopo 2 settimane dall'installazione! questo mi ha iniziato a preoccupare.. pensavo di farci almeno altri 2 anni!

    adesso potenzio il fusibile di sinistra e mi collego al fastom di sinistra li.
    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

  • #2
    Re: Kit xenon... li avete ancora dopo anni di uso?

    3 kit su questa e solo gli abbaglianti incominciano ad avere riflessi violacei,
    sul saxò avevo cambiato solo una lampada
    Scritto con un dispositivo mobile
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #3
      Re: Kit xenon... li avete ancora dopo anni di uso?

      In base alla mia esperienza posso dire che Toyota ha funzionamenti "strani", ne ho fatte diverse e (Yaris, Corolla, Aygo, Verso S etc) e tutte hanno dato un minimo di noie usando kit che su altre andavano benissimo.
      Estendendo il discorso invece posso dire che i kit presi fino a 2/3 anni fa erano ottimi e ancora ho clienti che li usano (così come i primissimi kit venduti 6 anni fa a cifre folli -il primo H7 l'ho venduto a 650€ O_O) senza problemi mentre i kit recenti danno molti più problemi, l'unico vantaggio è che ormai costano veramente poco.
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!


      Old skull addicted

      Commenta


      • #4
        Re: Kit xenon... li avete ancora dopo anni di uso?

        I miei che monto sulla mia TT da ormai 3 anni non mi hanno mai dato 1 problema,ne sfarfallii ne tantomeno centraline e lampadine bruciate.
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #5
          Re: Kit xenon... li avete ancora dopo anni di uso?

          Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
          In base alla mia esperienza posso dire che Toyota ha funzionamenti "strani", ne ho fatte diverse e (Yaris, Corolla, Aygo, Verso S etc) e tutte hanno dato un minimo di noie usando kit che su altre andavano benissimo.
          Estendendo il discorso invece posso dire che i kit presi fino a 2/3 anni fa erano ottimi e ancora ho clienti che li usano (così come i primissimi kit venduti 6 anni fa a cifre folli -il primo H7 l'ho venduto a 650€ O_O) senza problemi mentre i kit recenti danno molti più problemi, l'unico vantaggio è che ormai costano veramente poco.
          grazie per l'articolazione della risposta..
          sinceramente altri colleghi con Corolla hanno avuto pochi problemi, almeno nn ne leggo sul forum del club. mi hanno però messo in guardia che pochi prodotti sono adatti... proprio per il discorso sul quale concordo con te, che i prodotti recenti sono piu scadenti.. ma chissà perchè è sempre così : agli inizi escono prodotti di qualità, poi il mercato tira fuori cacca per vincere sul prezzo...

          lo strano è che nessun problema ho avuto per 2 anni , mentre dopo qualche settimana con una centralina identica subito fenomeni di mancate accensioni... aggravandosi piano piano col tempo (cioè mancanze di accensioni sempre piu frequenti).

          non me ne capacito! però c'e da dire che queste 2 centraline mi sembrano molto piu economiche di quelle che avevo. mi appresto perciò a prenderne da venditori seri... mi hanno consigliato di comprare da venditori internet quali labazza e xenonlamp ... voi li conoscete?
          Ultima modifica di raza; 12-10-2011, 09:24.
          Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
          Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

          Commenta


          • #6
            Re: Kit xenon... li avete ancora dopo anni di uso?

            acquistato da labazza, che promette anche 1 anno di garanzia... dopo 2 settimane tutto ok. e almeno ho la sicurezza della copertura della garanzia. leggermente lenta a scaldare la lampada , rispetto alla centralina originale che possiedo... per la serie "non ci sono piu i prodotti di una volta" !
            Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
            Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

            Commenta


            • #7
              Re: Kit xenon... li avete ancora dopo anni di uso?

              il mio kit xenon lamp preso a novembre 2006 lavora ancora bene.Mi è saltata giusto la lampada ieri. e qualche fusibile per mia incuria accendere/spegnere coi fari accessi.In effetti all'epoca lo pagai 260€
              Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
              La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

              Commenta


              • #8
                Re: Kit xenon... li avete ancora dopo anni di uso?

                Giusto lunedì, dopo 2 anni circa, mi è partita una lampada...
                Tolto tutto e metto le lampadine della Piaa.
                Eat Me
                Hell is for HEROES!!
                La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Kit xenon... li avete ancora dopo anni di uso?

                  beh 2 anni mi sembra buono dai, tenendo presente che è roba cinese.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Kit xenon... li avete ancora dopo anni di uso?

                    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    beh 2 anni mi sembra buono dai, tenendo presente che è roba cinese.
                    si infatti! nel mio caso però ... son caduto in un prodotto difettato, perchè se dopo un paio di settimane è andato k.o. mentre l'altro gemello stessa usura è andato k.o. dopo 2 anni..

                    adesso godo di garanzia 12 mesi e son tranquillo.. mai mancata un accensione finora, solo un pò lento a riscaldare la lampada rispetto all'altra centralina! infatti penso di prenderne un altra per annullare la differenza..

                    le lampade invece erano perfette le mie, un kit pagato all'epoca 100 euro, e che oggi sono sicuro costa una decina di euro meno a parità di qualità, non di più, anzi quasi quasi le rimetto in vendita
                    Ultima modifica di raza; 05-11-2011, 11:21.
                    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X