Salve a tutti spero di non aver sbagliato sezione x la mia discussione.
Cmq vorrei un chiarimento da chi più esperto di me in materia di "materiale" utilizzato x la costruzione di un paraurti originale di una Opel Astra OPC. In pratica, in seguito ad un tamponamento subito il paraurti posteriore della mia macchina è letteralmente scoppiato spaccandosi in mille pezzi. Ho potuto notare la consistenza e lo spessore della plastica del paraurti stesso nonchè il suo colore biancastro tendente al giallino. Il carrozziere ha acquistato un nuovo paraurti e io personalmente confrontandolo con quello rotto ho notato che è questo è più leggero e flessibile rispetto a quello rotto. La mia domanda è questa, quale è quello originale della casa madre? Quello più consistente (rotto) o quello nuovo più "elastico"? Quello che avevo prima lo ho acquistato da un tizio che mi aveva garantito la sua originalità. Quello attuale a detta del carrozziere è quello della casa madre. A chi dovrei credere? Grazie a tutti.
Cmq vorrei un chiarimento da chi più esperto di me in materia di "materiale" utilizzato x la costruzione di un paraurti originale di una Opel Astra OPC. In pratica, in seguito ad un tamponamento subito il paraurti posteriore della mia macchina è letteralmente scoppiato spaccandosi in mille pezzi. Ho potuto notare la consistenza e lo spessore della plastica del paraurti stesso nonchè il suo colore biancastro tendente al giallino. Il carrozziere ha acquistato un nuovo paraurti e io personalmente confrontandolo con quello rotto ho notato che è questo è più leggero e flessibile rispetto a quello rotto. La mia domanda è questa, quale è quello originale della casa madre? Quello più consistente (rotto) o quello nuovo più "elastico"? Quello che avevo prima lo ho acquistato da un tizio che mi aveva garantito la sua originalità. Quello attuale a detta del carrozziere è quello della casa madre. A chi dovrei credere? Grazie a tutti.