annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedili pelle 147 su Fiat Punto Mk2b
Comprimi
X
-
Re: Sedili pelle 147 su Fiat Punto Mk2b
Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggioBellissimi! Ma sono plug & play?
Commenta
-
Ciao anch'io stň facendo un lavoro simile solo con un altro sedile ma sto pensado di andare a prendermi un sedile originale e rivestirlo. Riesci a fare foto dettagliate delle modifiche ? piastre e resto ? per la piastra centrale come hai fatto ? per gli agganci sullo schienale ti ritrovi giusto ? hai dovuto spostare anche quelli ? dai lati avanzi spazio ? quanti cm ?
Commenta
-
ciao A tutti!
Anche io sono nuovo del forum e sto facendo le modifiche per installare i sedili alfa 147 5 p su punto classic III serie 5p.
Oggi ho spianato la seduta dei sedili ma con scarsi risultati, c'č da impazzire tra spostare gli incastri e gli sdoppiati.
Cosi avrei pensato di recuperare seduta e schienale in demolizione, cannibalizzare il metallo e inserire lo chiumato e le fodere alfa in pelle...che ne dite?Ultima modifica di stucas; 15-01-2016, 22:37.
Commenta
-
ma le guide non combaciano come larghezza??
altrimenti si fŕ prima a rifare le basi da capo per adattarli alla punto.
alcuni mesi fŕ ne abbiamo montati un paio su un suzuki sj413 ed ho rifatto le basi sedile su cui avvitarli
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
Commenta