annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminare mastice / silicone dalla carrozzeria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eliminare mastice / silicone dalla carrozzeria

Ho smontato il sottoparaurti dietro, davanti, e le minigonne. Tralasciando l'estetica che puo piacere o meno, nella carrozzeria, dappertutto, č rimasta tutta la colla che c'era sotto, penso sia mastice, o silicone, non so bene. Ho fatto togliere tutto da uno che conosco, mi fa di vedere cosa fare, perchč se no la devo portare da lui o da qualche parte, ma poi sono un bel po di soldi inutilmente... come posso fare?

guardate com'č ora:
    http://imageshack.us/photo/my-images/29/wp000048z.jpg/

si vede lontano 120'000 km quella schifezza nera

Re: Eliminare mastice / silicone dalla carrozzeria

una foto + dettagliata di ciň che devi rimuovere sarebbe stata + gradita...

Commenta

Il risultato migliore senza rovinare la vernice lo dovresti aver con il diluente antisiliconico. Questo tipo di diluente č capace di scogliere il silicone e altri tipi di colla senza problemi ma a differenza di quello tradizionale non scioglie la vernice.
      Cmq prima fai qualche prova sulla vernice in un punto nascosto per vedere come reagisce la vernice
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

La foto č una cosa extra che ho messo ... Era solo sapere se ce Mastice o Silicone cosa si potrebbe fare in media, senza foto.

Comunque ringrazio molto la seconda risposta ! sembra un ottima cosa !! cercherň questo diluente e proverň ! ti ringrazio !

Saluti

Commenta

Sto operando...
        X