annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminare "cicalino cintura non allacciata" da Twingo2: si può fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eliminare "cicalino cintura non allacciata" da Twingo2: si può fare?

Ciao a tutti,
    Come da titolo, vorrei eliminare il "cicalino cintura non allacciata" dalla Twingo2 della mia ragazza, visto che mi capita spesso di doverla spostare all'interno del nostro cortile privato.

E' una cosa che si può fare in modo facile e indolore?

Grazie
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Re: Eliminare "cicalino cintura non allacciata" da Twingo2: si può fare?

Se vuoi ci sono degli inserti fatto appositamente per simulare la cintura allacciata anche se non lo sono,è il modo più semplice per eliminare il cicalino.

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
      Se vuoi ci sono degli inserti fatto appositamente per simulare la cintura allacciata anche se non lo sono,è il modo più semplice per eliminare il cicalino.
      Ti riferisci ad un affare del genere?
      http://www.mdstore.it/oscstore/produ...roducts_id=242

Grazie
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
        Ti riferisci ad un affare del genere?
        http://www.mdstore.it/oscstore/produ...roducts_id=242

Grazie
        Si esatto.

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
          Si esatto.
          E' un rimedio che può andare bene.
          Ciò nonostante, mi domando: escludere il cicalino alla fonte (o elettronicamente) è così complicato? Un elettrauto può fare qualcosa?

Grazie
          Ultima modifica di Franzturbo; 17-07-2012, 12:35.

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
            Ciò nonostante, mi domando: escludere il cicalino alla fonte (o elettronicamente) è così complicato? Un elettrauto può fare qualcosa?

Grazie
            Penso che alla Renault (anche un'elettrauto quasi sicuramente) tramite diagnosi possano disabilitarlo lasciando soltanto la spia sul quadro.

Commenta

Sto operando...
            X